consiglio alimentatore per 4870 1gb

Pubblicità
che razza di marca è??? lascia perdere gli alimentatori cinesi a 30 euro che bruci il pc!!! prendi un 600w di marca!!! quanto vuoi spendere per l'ali??!

il corsair vx550w costa 90 euro!! è troppo per le mie finanze da studente!!! non c'è qualcosa di valido a meno??

lc power titan dovrebbe reggere quella scheda...cmq il corsair da 550 costa 70€..potresti valutare il 450 della corsair che costa 10€in meno;)

io vorrei spendere sui 50 euro massimo..
a quella cifra puoi trovare un Enermax Liberty 500w o un Noisetaker 485w usato ... ovviamente reggono configurazioni a singole gpu, ma stai sicuro che la 4870 singola la reggono ;)
p.s. se non sei intenzionato a cambiare processore con un c2d come E5200 ( almeno ) risparmiati i soldi e prendi una 4830, 4850 massimo :sisi:

raga va bene questo alimentatore per una hd48701gb.... ho un pentium D(ke cambiero con un E8400) 2 moduli ddr2 da 4gb ,3 ventole da 9 con led,un hd 7200,un masterizz dvd,e scheda madre asrock...
Aaaa!!! Cosa vedo!!! Che orrore!:asd:
Ti dico solo che quel simpatico alimentatore mi ha lasciato quando avevo la 9800PRO:asd:

okkkkkkkkkkkk... grazie mille!!! comunque a breve prenderò anche un E8400 don't worry!!!
Ultima cosuccia che serve a un mio amico: se l'alim. non è abbastanza potente per la sua configurazione.. cosa puo succedere??

nel peggiore dei casi un bel botto oppure una sfiammata rompendo anche qualche componente del pc.Nel migliore dei casi si rompe solo l'alimentatore

nel peggiore dei casi un bel botto oppure una sfiammata rompendo anche qualche componente del pc.Nel migliore dei casi si rompe solo l'alimentatore
nel migliore dei casi il pc si riavvia o hai bsod all'improvviso :asd:
nei casi un pò sfortunati svampa l'alimentatore.
nei casi sXXXXti svampa l'alimentatore e qualche altro componente :lol:

Si e nei casi più disastrosi crea in 2 secondi 570 metri cubi di gas velenoso, che distrugge il dna di tutte le cellule che ne entrano a contatto.

:D

muahahah.. ho capito.. grz molte...
altro problemino.. un mio amico mi ha regalato un alimentatore .. penso sia nuovo ... purtroppo non c'è scritto il woltaggio ne l'amperaggio.. la mia domanda è come posso conoscere quanti W ha e qnt A sui +12??? so solo che è di color oro.. chi mi aiuta??grz!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro