Consiglio Alimentatore PC Nuovo

Pubblicità

libe1991

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti.. Sto per assemblare un nuovo PC e sto cercando un alimentatore adatto a questa configurazione:
i5 6600k asus z170 GTX 970 8x2 ram!

Ho rispedito come reso un cm750 dopo averne sentito parlare molto male qui, mi sono affidato purtroppo alle recensioni sul sito dove ho effettuato L acquisto! La mia idea ora sarenbe questo

XFX P1-750S-NLB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 750W, Nero: Amazon.it: Informatica

puó andare, è buono o magari sono troppi W?

Saluti

Quoto per una conf singolagpu un 650 è anche troppo!... Cmq un evga GS GQ g2 è qualitativamente migliore rispetto quel xfx che per altro potrebbe soffrire di "coil whine"

Evga g2 550, corsair rm550x, evga gs550 . In ordine di preferenza.

650w mai con una 970, 750w solo in previsione di parto gemellare.

Ultima modifica:
Evga g2 550, corsair rm550x, evga gs550 ed evga gq550. In ordine di preferenza.

650w mai con una 970, 750w solo in previsione di parto gemellare.

Grazie mille inanzitutto! Posso chiederti la motivazione di non usare assolutamente un 650w? Comunque non so se possa servire ma la scheda video è questa per l' esattezza:
[h=1]Asus STRIX Nvidia GeForce GTX 970 Scheda Video, OC, 4 GB GDDR5, 256 bit[/h]Comunque @Kenny90 grazie anche a te per la risposta.. e parlando del reso, l ho resitutito ancora incelofanato e imballato nella stessa confezione di consegna :)

non esiste il GQ da 550 (purtroppo direi)

Correggo. Che strana scelta.

Grazie mille inanzitutto! Posso chiederti la motivazione di non usare assolutamente un 650w? Comunque non so se possa servire ma la scheda video è questa per l' esattezza:
Asus STRIX Nvidia GeForce GTX 970 Scheda Video, OC, 4 GB GDDR5, 256 bit

Comunque @Kenny90 grazie anche a te per la risposta.. e parlando del reso, l ho resitutito ancora incelofanato e imballato nella stessa confezione di consegna :)

Puoi usare tutto, anche un 1000w.
Un 650w è larghissimo per una 970, "inefficiente" per uno sli. Sia chiaro: puoi usare tranquillamente un 650w per 2 970.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro