DOMANDA Consiglio alimentatore modulare dai 650w in su

Pubblicità

Tellosan44

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
54
Buonasera a tutti, purtroppo il mio alimentatore attuale da 550w ha un problema, sono quindi costretto a sostituirlo con uno nuovo.
Al momento ho i7 9700K e Rog Strix 1080, ma in futuro volevo passare alla RTX 3080.
Un alimentatore da 650w potrebbe essere sufficiente o ci vuole un 750W?
Avete qualche modello da consigliarmi? Vorrei spendere il meno possibile, senza però rinunciare ad un minimo di qualità, grazie mille.

ciao,
il minimo possibile quanto sarebbe? se spendi 750€ di scheda video almeno 100€ di alimentatore le devi investire
la situazione prezzi disponibiità alimentatori non è messa benissimo causa covid.
dai un occhio a questa lista, se non sale di prezzo questo qui
Corsair RM750x - (135€) -CP-9020179-OEM CWT - Gold - Garanzia 10 anni - recensione

ciao,
il minimo possibile quanto sarebbe? se spendi 750€ di scheda video almeno 100€ di alimentatore le devi investire
la situazione prezzi disponibiità alimentatori non è messa benissimo causa covid.
dai un occhio a questa lista, se non sale di prezzo questo qui
Corsair RM750x - (135€) -CP-9020179-OEM CWT - Gold - Garanzia 10 anni - recensione
Grazie, io avevo trovato questo:
https://www.amazon.it/dp/B07MBQMKN2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi, potrebbe essere una buona alternativa leggermente meno costosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro