aigh panzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 66
Uhm
dove l'hai trovato?
Dal tedesco?
dal tedesco? Che vuoi dire? Spiegati meglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm
dove l'hai trovato?
Dal tedesco?
Uhm
dove l'hai trovato?
Dal tedesco?
su amazon c'è ne sono 4 disponibili... Ma a 135€ :D
Ne vale 70??
Assolutamente noooo
vale tutti i centesimi che hai speso...
tieni conto che un full modulare se lo trovi a 90e è già buono (ma sicuramente a quel prezzo è un bronze e non un gold)
Il tedesco penso intendesse o amazon(tedesco) o caseking!
Ok mi fido di voi anche perché ormai è in consegna. La marca non la conoscevo, io sapevo solo dei corsair...e anche sulla potenza (sopratutto quella reale) per la mia configurazione mi sono affidato a voi perché io sinceramente avrei preso un corsair a 750w! Spero di aver fatto bene a fidarmi di voi :asd:
Comunque l alimentatore l ho preso da amazon ita ed è partito dallo stabilimento di Milano. Mentre il dissipatore per la cpu l ho preso sempre da amazon ita con prime (venduto e spedito da amazon) e dal tracking ho visto che è partito da uno stabilimento del Regno Unito. Mah! :grat:
- - - Updated - - -
Comunque l ali mi è stato consegnato in questo istante.
provalo e facci sapere come va!
tranquillo che 650w sono più che sufficienti... ;)
Significa che la ventola dell'alimentatore puó funzionare in 2 modalità differenti
ovvero:
su I è in modo normale (come tt gli alimentatori)
su 0 è in modo 'hybrid' cioè la ventola non parte fino a raggiungere il 20% del carico o 25 gradi superati i quale si mette in funzione! (Praticamente resta muto)!
....e poi mi dici che non vale i soldi che hai speso??? :D
Vabbè magari è una cosa negativa questa! Sai le cose nuove e sofisticate non sempre portano a cose positive, spesso è il contrario. :asd: Comunque cosa mi consigli allora? Penso che debba essere messa su 0 e non I, altrimenti se è sempre attiva la ventola che senso ha aver speso quei soldi quando fa le cose di tutti gli altri alimentatori?
E poi quello che mi chiedo io è il perchè non rimanere con gli stessi standard? Non vendevano abbastanza case? Hanno cambiato tutto, le vga più grandi in lunghezza e larghezza, dissipatori cpu che si montano in verticale e sono più grandi, ora anche l'alimentatore lo hanno fatto di 1-1,5cm più lungo in modo da non farmi mettere più la ventola così che io possa cambiare il case! Peccato che avevo chiesto una configurazione da 900-1000€ max senza superarla e poi alla fine ho speso 1095€ :doh: Adesso mi arrangio e vedo che posso fare...altrimenti prenderò tra qualche mese un nuovo case, ma che sia semplice (non mi interessa l'estetica) e che non costi tanto, anzi che costi meno possibile ma che accetta tutti questi nuovi standard. :sisi:
io lo metterei su 0... :utonto:
la ventola non la puoi mettere sopra in espulsione?
pensavo che sopra al n. 1 non avessi già montato le 2 ventole...
Ti consiglio su 0 ovvero modalità hybrid....
Ma hai talmente tante ventole che quella dell'ali anche se fosse in modalità normale non la sentiresti comunque!