Consiglio alimentatore full modular

Pubblicità

Paithan

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi,

cdt - che alimentatore full-modular consigliereste rimanendo tra i 650 e i 700W?
Sistema con 4670K e GTX780 (prevedo overclock non estremo su CPU).

I semi-modular non sono un'opzione (sto curando molto l'estetica, quindi mi serve ordine pressochè maniacale)

Grazie!!
 
Budget? Perchè a botta dire di prendere il Cooler Master V700, ma costa abbastanza... Altrimenti l'M12-Evo va bene per risparmiare un po'.

I Seasonic serie G non sono Full-Modular.
 
Mah in generale starei entro i 100 Euro.. è che cmq non vorrei andare a prendere qualcosa che andrei a sfruttare solo in parte.
In generale cmq un pò di flessibilità c'è, se le cifre non sono astronomiche..

L'M12-Evo effettivamente ha un ottimo prezzo.
 
Se non sono allora mi sono sbagliato :D quando ho visto i video

Sono semi-modulari. ;)

- - - Updated - - -

Mah in generale starei entro i 100 Euro.. è che cmq non vorrei andare a prendere qualcosa che andrei a sfruttare solo in parte.
In generale cmq un pò di flessibilità c'è, se le cifre non sono astronomiche..

L'M12-Evo effettivamente ha un ottimo prezzo.

Allora l'M12-Evo va benissimo, è già sufficiente per darti un po' di margine in caso di overclock.
 
Esatto!! Vanno bene anche i semi modulari xkè quei cavi li devi attaccare comunque .....:asd:
 
OK OK a 'sto punto mi avete incuriosito.. come semi modulare cosa consigliereste invece, rimanendo su quella fascia di prezzo?
 
Siamo passati da ottimi Seasonic a ali di fascia medio-bassa. Mi sono perso qualche passaggio? :asd:
Se hai veramente 100€ di budget ti puoi permettere di meglio: gli Enermax Trathlor FC non sono male se vuoi rimanere su questa marca. I NAXN sono piuttosto malfamati, mentre i Triathlor Eco li conosco poco, ma posso presumere che siano come gli altri CWT di fascia media (quindi li escluderei per via del prezzo).
Altrimenti secondo me ancora meglio sarebbe andare su Seasonic di fascia media tipo il già citato M12II-620 (Evo o no) o l'XFX XXX Edition 650 watt.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top