Io mi sto facendo una configurazione molto simile alla tua (direi che l'unica differenza e' nella Mobo dove io ho optato per una Gigabyte P55-UD4 e per la cronaca ho scelto una 4870 da 1Gb) e ho i tuoi stessi identici dubbi.
- per quel che riguarda l'alimentatore l'ho praticamente risolto convincendomi sulla serie modulare della Corsair (il 620 HX e' il mio candidato)
- per quel che riguarda il case invece sono in alto mare.
O per lo meno ho 3-4 idee nessuna delle quali mi convince pienamente.
Non vorrei spendere piu' di 60-70 euro (anzi i case base da 30-40 euro andrebbero benissimo se comunque idonei al sistema da me ideato). Al tempo stesso non vorrei andare a toppare proprio nel case dopo avere accuratamente scelto i restanti componenti.
Tra i candidati c'era
ENERMAX CHAKRA
CM HAF 922 (che pero' costicchia)
XCALADE CM 690
ANTEC THREE HUNDRED
In piu' lo preferirei di colore silver o cmq chiaro.
seguo quindi con attenzione questa discussione e mi associo nel chiedere consigli sul case
- per quel che riguarda l'alimentatore l'ho praticamente risolto convincendomi sulla serie modulare della Corsair (il 620 HX e' il mio candidato)
- per quel che riguarda il case invece sono in alto mare.
O per lo meno ho 3-4 idee nessuna delle quali mi convince pienamente.
Non vorrei spendere piu' di 60-70 euro (anzi i case base da 30-40 euro andrebbero benissimo se comunque idonei al sistema da me ideato). Al tempo stesso non vorrei andare a toppare proprio nel case dopo avere accuratamente scelto i restanti componenti.
Tra i candidati c'era
ENERMAX CHAKRA
CM HAF 922 (che pero' costicchia)
XCALADE CM 690
ANTEC THREE HUNDRED
In piu' lo preferirei di colore silver o cmq chiaro.
seguo quindi con attenzione questa discussione e mi associo nel chiedere consigli sul case