DOMANDA Consiglio alimentatore che regga 6770

Pubblicità
Quoto priolo!
A dire il vero cambierei ache case, non srlo come componente perchè è importantissimo!

la ventola prendila da 92mm
ventole in immissione ce n è qualcuna?
scheda video verifica prima la lunghezza

@mrfrizz la lunghezza che va dal retro del case fino all'inizio della lastra dove si agganciano gli HD, ho misurato, è 22 cm la scheda se non sbaglio è proprio 22 cm :S in totale la largezza è 38cm, comunque non ho nessuna ventola. In effetti sono andato troppo veloce dovevo vedere meglio la lunghezza ero convinto che la 6770 fosse lunga quanto la 7750. Comunque non ho ordinato ancora niente, fortuna :asd:

Ultima modifica:
riesci a postare una foto dell interno del case inquadrando la zona davanti ai dischi?

IMG_0803.webpIMG_0804.webp

Intendi questo di fronte ai dischi? Comunque riguardo alla lunghezza della gpu posso prendere il modello della MSi che è 2 cm corta @_chiccolino_ purtroppo il budget è questo, e ho ritenuto più importante questi due elementi xD

Edit: non avevo misurato bene perchè avevo l'hd che mi bloccava, comunque fino all'inizio della piastra del floppy sono circa 24/25 cm quindi penso che ci vada a pennello, l'unico dubbio è il calore, mi conviene acquistare Anche una ventola sul lato/coperchio del case?

Allegati

• IMG_0802.webp
    IMG_0802.webp
    100.8 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:
Scusa è vero, non ho messo la foto xD. Comunque ce l'ho la grata, è da 80mm. Posso montarla, grazie ancora per l'aiuto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro