Consiglio Alimentatore & Case

Pubblicità

Djurk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei dei consigli su ali e case :
Sul case sarei orientato verso il THERMALTAKE Armor Jr o il "padre" :)
questa è la mia configurazione attuale:
- MOBO Asus p5b Deluxe
- PROCESSORE Intel E6600
- DISSI CoolerMaster Hyper Tx
- RAM
Corsair RAM XMS2 Twinx 2GB (2 x 1GB) DDR2 800MHz PC6400
- SK.Video ATI x1800GTO 256mb

vorrei sapere un alimentatore adatto alla mia conf e che mi regga un pò di OC.
Grazie a tutti per le risposte.

mah, io direi dai 500/550 watt, fino ai 600/620 , mi manterrei in quella fascia come potenza. Per la marca, dipende da quanto sei disposto a spendere...

Se vuoi andare su una delle marche migliori io direi "Enermax" , se vuoi risparmiare qualcosina andrei su un "LC Power"...

Arcovoltaico77 ha detto:
mah, io direi dai 500/550 watt, fino ai 600/620 , mi manterrei in quella fascia come potenza. Per la marca, dipende da quanto sei disposto a spendere...

Se vuoi andare su una delle marche migliori io direi "Enermax" , se vuoi risparmiare qualcosina andrei su un "LC Power"...
anke secondo me, se ci riesci prendi un enermax liberty 620.

Mi sa che andrebbe bene anche un LC Power Titan da 560W 57€...come case ti consiglio un TT Soprano 70€...

DeepRed ha detto:
Mi sa che andrebbe bene anche un LC Power Titan da 560W 57€...come case ti consiglio un TT Soprano 70€...

Anch'io ti consiglio LC Power Titan da 560W ce l'ho anch'io :ok:(grazie ai consigli ricevuti in un mio post precedente) per il case se riesci a spendere qualcosa di più prendi il TT Tsunami €115 IHMO bellissimo! (in precedenza ero partito anch'io per assemblare un PC con il Soprano ma poi ho preferito il Tsunami soprattutto perchè completamente in alluminio e dal punto di vista estetico è molto simile al Soprano).

ciao,
io avevo l'armor "senior" e ti posso garantire che si tratta di un ottimo case, veramente grande e dotato di molti slot per hard disk ed unità ottiche.
avrai sempre un buon ricircolo d'aria e se in futuro vorrai montare un raffreddamento a liquido avrai sicuramente dello spazio per poter pensare ad una soluzione integrata.
la finestra trasparente è un must!

per quanto rigurada l'alimentatore io mi sento di consigliarti il corsai hx da 520 o 620w, in base alle tue disponibilità: si tratta di seasonic rimarchiati con tutte le qualità di silenzio e stabilità.

Grazie a tutti per i consigli alla fine ho optato per l Arkangel Lc Power trovato a 105€ e per il Soprano Dx a 77€, e va tutto una favola :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro