Consiglio alimentatore 850w

Pubblicità
salve ragazzi ,
mi è arrivato sia l'alimentatore sia la scheda video, sono veramente soddisfatto, entrambe vanno che è una MERAVIGLIA!
L'unica cosa, mi compare una scritta del software amd : adrnaline edition riguardante la scheda video..
amd software ha rilevato che il bios del sistema è attualmente in modalità (modulo di supporto per la compatibilità). Questa Modalità non è supportata dalla tua scheda grafica AMD.
cè qualche parametro nel bios che dovrei cambiare?
Esegui il cmos in modo da resettare il bios...magari hai messo mano a qualche impostazione.
Reimposta xmp e altri settaggi se ne avevi e reinstalla la suite Adrenalin.

ok grazie mille, ho una domanda, dal sito della mia scheda madre ( asrock ASROCK B550M-ITX/AC) l'ultima versione del bios è la 3.61 ma è una beta, va bene lo stesso o prendo la versione 3.40? al momento ho una versione bios 2.10

ok grazie mille, ho una domanda, dal sito della mia scheda madre ( asrock ASROCK B550M-ITX/AC) l'ultima versione del bios è la 3.61 ma è una beta, va bene lo stesso o prendo la versione 3.40? al momento ho una versione bios 2.10
in genere vanno bene lo stesso le beta, ma per sicurezza prendi l'ultima non beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro