DOMANDA Consiglio ali su i7 7700 + GTX 1660 TI

Pubblicità
Fai bene ad essere scrupoloso. Della lista solo il terzo ed il quarto passano il turno, gli altri lasciali perdere. Comunque io acquisto online da una decina di anni, trovandomi bene e scegliendo in un vasto assortimento, anche se già so più o meno quello che voglio.

Il Silent Storm che ho postato come lo collochi, rispetto al CM (il terzo)?
Sto leggendo ottime recensioni e la scelta definitiva è tra questi due qua.

È lo stesso?
https://www.ollo.it/sharkoon-silentstorm-icewind-550w-atx/p_700746

Preferirei prendere il Cooler Master, ma voglio fidarmi di te e chiederti su quale sarebbe l'opzione migliore.
Ricapitolando, oltre al terzo e quarto della tua lista, vanno bene anche i due Sharkoon. Personalmente compro solo ali di fascia alta, ed il tempo mi ha dato ragione con 3 Enermax che ho da 8, 12 e 13 anni. Per simpatia però, tra i tuoi prenderei uno dei due Sharkoon.

Ho ordinato lo Sharkoon.
Oltre i buoni consigli dati da te e l'altro utente che mi ha gentilmente dato il suo parere, ho visto la recensione di Falco75 e lì ho capito che era una delle migliori opzioni possibili.
Grazie mille per l'aiuto! Questo forum, ancora una volta, mi è stato di enorme utilità.

PS. Hai tre alimentatori?
Quanti PC hai?

Ho ordinato lo Sharkoon.
Oltre i buoni consigli dati da te e l'altro utente che mi ha gentilmente dato il suo parere, ho visto la recensione di Falco75 e lì ho capito che era una delle migliori opzioni possibili.
Grazie mille per l'aiuto! Questo forum, ancora una volta, mi è stato di enorme utilità.

PS. Hai tre alimentatori?
Quanti PC hai?
Oltre che bravo, a volte ci viene ancora in aiuto nel forum.

PS. Ho iniziato nel 1999, ed escludendo il P4 defunto tra me e mia figlia, 5 desktop e 2 notebook; non è questo granchè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro