(CONSIGLIO) Ali Gaming Tagan piperock bz series 900W o Corsair CX750M ?

Pubblicità

Ghizzo22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, come da titolo chiedevo a parità di prezzo quale dei due alimentatori è migliore, tenendo conto che quel modello del corsair è appena uscito mentre il tagan è parecchio vecchio.
Penso che per il sistema in firma entrambi vadano più che bene anche con oc leggero (Possibile sli o crossfire anche?).
Personalmente il Tagan ha un' estetica fantastica.
Mi sembra di capire che il tagan ha 6 linee +12 da 20a l' una con un totale di 840w (Penso 64a) mentre il corsair ne ha una sola da 62. Cosa mi consigliate?

Aggiungo inoltre che li pagherei entrambi sugli 85 Euro, il corsair nuovo mentre il tagan con 4 mesi di vita.

Che requisiti hai? Perche con un XFX 550W/Antec HCG-520 sei a posto.

Se lo vuoi modulare c'e il Antec HCG-520M

perchè sono di fascia bassa e li fanno pagare troppo solo per il marchio corsair stampato sopra, la concorrenza allo stesso prezzo offre alimentatori migliori

inoltre gli ultimi corsair su base cwt (tra cui il cx) hanno problemi con la ventola e capita non funzionino proprio

perchè sono di fascia bassa e li fanno pagare troppo solo per il marchio corsair stampato sopra, la concorrenza allo stesso prezzo offre alimentatori migliori

inoltre gli ultimi corsair su base cwt (tra cui il cx) hanno problemi con la ventola e capita non funzionino proprio

Fantastico questo non lo sapevo, quindi vado di tagan? Qualcosa di pari modulare da 750?

se un alimentatore è buono, è indifferente...single rail o multi rail offre comunque tensioni stabili e correnti adeguate

se un alimentatore è buono, è indifferente...single rail o multi rail offre comunque tensioni stabili e correnti adeguate
Ok perfetto ti ringrazio gentilissimo, ho un' ultima cosa da chiederti approfitto della tua gentilezza e sapere :D il mio case (Corsair carbide 300r) ha lo spazio per l' ali in basso, la ventola sarebbe corretto metterla rivolta verso l' esterno del case giusto?

ventola verso il basso in modo che peschi aria fredda dall esterno

se la metti in alto ruba l aria fresca alla vga e non favorisci il flusso

Grazie perfetto!:ok:

- - - Updated - - -

ventola verso il basso in modo che peschi aria fredda dall esterno

se la metti in alto ruba l aria fresca alla vga e non favorisci il flusso
Approfitto ancora una volta della tua disponibilità, come mi hai consigliato ho preso il Tagan ma ho un dubbio, il cavo di massa che sembra una rondella piatta, dove va collegato? :skept:
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro