DOMANDA consiglio ali budget 60 euri

Pubblicità

Pippero

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
ciao a tutti,
vi spiego il mio problema.
allora oltre ad aver completamente distrutto il pc per un belin di piedino piegato sul socket, ha deciso di andare a farsi un giro anche l alimentatore.
ho fatto un bel rma e mi hanno rimborsato 60 euro, adesso sorge il problema di comprare un nuovo ali, uno potrebbe pensare che sono stupido a fare questa domanda perchè potrei benissimo ricomprare lo stesso, peccato che ora costi 80 (non capisco perchè ma così è). prima montavo un antec hcg 520, andava benissimo (finchè non si è rotto:lol:), adesso vorrei un ali di prestazioni simili, possibilmente qualche watt in più, prezzo più o meno intorno ai 60 euro. consigli?:) :)
grazie :)

Io ti consiglio un bel Lepa B650-SA 80+ Bronze intorno ai 50/55€. E' un Enermax rimarcato e l'ho acquistato di recente per alimentare la mia GTX 760.

Fa figo anche esteticamente con la tigre *.*

Unica pecca: NON è modulare.

- - - Updated - - -

Io ti consiglio un bel Lepa B650-SA 80+ Bronze intorno ai 50/55€. E' un Enermax rimarcato e l'ho acquistato di recente per alimentare la mia GTX 760.

C'è la versione modulare ma sfori col Budget purtroppo :(

Il LEPA B650-Sa non e' un enermax. E' LEPA fatto da CWT, non da enermax.

Che vada bene ok, ma e' un altra cosa

ciao

C'è la versione modulare ma sfori col Budget purtroppo :(

Non cominciamo a dire ca**te! :asd:

Come ha detto Falco non è un Enermax... oltre i 1000W quelli si che sono degli enermax!

Pensaci bene: quanto l'hai pagato? 60 euro? Pensi che la Enermax produca alimentatori da 60 euro? :)

E' un alimentatore discreto, ma niente di che... gli Enermax sono altra cosa.

Non cominciamo a dire ca**te! :asd:

Come ha detto Falco non è un Enermax... oltre i 1000W quelli si che sono degli enermax!

Pensaci bene: quanto l'hai pagato? 60 euro? Pensi che la Enermax produca alimentatori da 60 euro? :)

E' un alimentatore discreto, ma niente di che... gli Enermax sono altra cosa.

Hey buoni oh! Ho detto na cavolata va bene, non c'è bisogno di mangiarmi :D

Comunque resta il fatto che è buono e per quello che l'ho pagato sono soddisfatto. Poi se uno vuole spendere 200€ per un 500W (che magari che è stato assemblato direttamente da Giuseppe il falegname, padre di Gesù) è libero di farlo...

Hey buoni oh! Ho detto na cavolata va bene, non c'è bisogno di mangiarmi :D

Comunque resta il fatto che è buono e per quello che l'ho pagato sono soddisfatto. Poi se uno vuole spendere 200€ per un 500W (che magari che è stato assemblato direttamente da Giuseppe il falegname, padre di Gesù) è libero di farlo...

certo che è un buon alimentatore, nessuno ha detto il contrario! :D

solo che gli Enermax sono un'altra cosa... ma non tanto per l'efficienza, ma proprio perchè non sono enermax. :D

ps= l'ali è forse il componente che va scelto con più cura... se il processore è il cervello del pc, l'ali è senza dubbio il cuore. Deve essere di qualità, ho per vari motivi si rischia grosso anche sugli altri componenti dato che da energia a tutto il sistema! :)

certo che è un buon alimentatore, nessuno ha detto il contrario! :D

solo che gli Enermax sono un'altra cosa... ma non tanto per l'efficienza, ma proprio perchè non sono enermax. :D

ps= l'ali è forse il componente che va scelto con più cura... se il processore è il cervello del pc, l'ali è senza dubbio il cuore. Deve essere di qualità, ho per vari motivi si rischia grosso anche sugli altri componenti dato che da energia a tutto il sistema! :)

Senza dubbio ;) se uno ha disponibilità economica è libero di fare ciò che vuole coi soldi :D se uno non ce l'ha (tipo me xD) si deve arrangiare con quello che può...
Io comunque prima intendevo dire che non sempre la regola del "più spendi, più è buono" funziona.

non vi scannate :lol: no beh dai a parte tutto, intanto grazie dei consigli, sono più convinto del berlin e dell' xfx anche perchè l xfx mi era già stato consigliato. ulteriori domande: quale tra xfx e berlin? poi, siccome devo rifare mezzo pc e non so se riuscirò a cambiare in garanzia tutti i pezzi, è possibile che passi ad amd, siccome questi ciucciano sicuramente di più che il mio ex pentium g630, sia l xfx che il berlin vanno bene?:)

non vi scannate :lol: no beh dai a parte tutto, intanto grazie dei consigli, sono più convinto del berlin e dell' xfx anche perchè l xfx mi era già stato consigliato. ulteriori domande: quale tra xfx e berlin? poi, siccome devo rifare mezzo pc e non so se riuscirò a cambiare in garanzia tutti i pezzi, è possibile che passi ad amd, siccome questi ciucciano sicuramente di più che il mio ex pentium g630, sia l xfx che il berlin vanno bene?:)
vanno bene entrambi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro