consiglio ali 850-1000w

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti a breve avro una config cosi compota...i7 920 D0 occato...rampage II Gene e penso di mettere due 5870...adesso ho un cooler master 600w modulare...me penso che con due 5870 nn va bene...quindi ero indeciso su un 850w oppure un 1000w...vicino casa trovo un corsair HXEU 850w a 150...e un buon prezzo...se no posso anche avere un LC POWER LEGION 1000w modulare a 122 euro...quale mi consigliate???

allora un 850w va bene...che marche mi consigliate massimo 120 euro...per il corsair ci penso...io avevo visto LC POWER e cosi scadente??eppure e una marca tedesca e come tutti sanno hanno dei severi controlli...in tutti i campi

Lc-Power non è affatto scadente, inoltre la serie Metatron viene prodotta da CWT(la stessa che produce per Corsair le serie TX e HX tranne il 520, il 620 e il 1000 mi sembra che sono prodotti da Sesonic)

un corsair hx750 basta e avanza...è 80plus gold

e come ha già detto andy il pc consumerà in full al max sui 500W

un corsair hx750 basta e avanza...è 80plus gold

e come ha già detto andy il pc consumerà in full al max sui 500W

Anche qualcosina in più.

Oltretutto lui è arrivato pure a 4,6ghz

Qua ritorniamo nel discorso dell'altro topic.

Io con tutta quella roba e soldi andrei di revolution 850watt almeno pero costa.
A questo punto l'hx 850watt

ragazzi l importante e che sia valido e poi che sia modulare...se poi devo pagare 70 euro in piu per un ali che come componentistica e uguale ad un altro nn mi sembra il caso...andro di LC POWER METRATON ....che ha un efficenza alta....grazie a tutti

ragazzi lc power nn e adatto ad un crossfire di 5870....una sola vga richiede 2 cavi 6 pin per l alimentazione...lc power ne ha solo 3...

buon ali ma inferiore al corsair....e poi non sono 1000w puri sui 12v ma molto meno....hai una config di fascia alta...prendi il corsair hx850 che tra l altro è 80 plus gold:ok:

no nn mi riferisco a quai numeri...e che piu in su mi hanno dettoc he vengono prodotti dalle stesse case gli alimentatiri...cmq se preno LC 850w dato che ha 3 connettori pci express con il cavo che danno in dotazione...quello 4 pin-6pin pcie va bene lo stesso??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro