Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
un solo monitor 4k è da poveri. almeno un surround di 4k se vuoi fare le cose un pò serie. e ovviamente 4 titan black liquidate altrimenti saresti un plebeo da portatile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si le vga le volevo liquidare, ma mi basta un radiatore grosso e una pompa dell 'acqua per farmi 3 schede video e il cpu? o devo optare per un'altra soluzione?
Ma vuoi spendere realmente 5000 euro di computer ?un po' posso sforare
Io ti consiglio di farti una configurazione da 2k , con 2000 euro ti fai il computer e il monitor , poi se vuoi liquidare devi aggiungere altri 600 euro (per singola vga)si ma dopo 5.5 inizio a entrare un po' nelle riserve, che mi servono per rifarli..
- - - Updated - - -
ho visto è uscita la radeon r9 295x2.. magari è una domanda stupida e non so se si può fare, ma se ne mettessi due spendo 3000, sono già a liquido e non spendo solo altri 200 per raffreddare la cpu, con 5 non ci rientro?
Si potrebbe fare , ma 3000 euro di vga :shocked:si ma dopo 5.5 inizio a entrare un po' nelle riserve, che mi servono per rifarli..
- - - Updated - - -
ho visto è uscita la radeon r9 295x2.. magari è una domanda stupida e non so se si può fare, ma se ne mettessi due spendo 3000, sono già a liquido e spendo solo altri 200 per raffreddare la cpu, con 5 non ci rientro?
sennò metto 3 o 4 schede 780 ti e abbandono tristemente l'idea di farmi la gnu a liquido