DOMANDA Consiglio AIO 240MM max 100€

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao ragazzi, devo acquistare un AIO come da descrizione per AM4, il migliore possibile che rientri nelle +/-100€.
Richiedo queste caratteristiche: Altezza massima del radiatore incluso di ventola (frontale): 60 mm
Mi piacerebbe avere il Waterblock led.

avevo valutato il corsair H100X ma ora non è disponibile e vorrei montare tutto assieme come arriva il case che ho ordinato.

Valutavo l' Enermax Aquafusion 240mm, so che è prestante, ma troppe poche recensioni, ed il waterblock pare simile ad altri prodotti che mostrano difetti.

ARCTIC Liquid Freezer II 240 l'ho scartato perchè più alto

Grazie john per la condivisione dell'esperienza.
non mi lamento delle temperature odierne, ma ora ho un full tower enorme ed aria in abbondanza ed con l'artic freezer sta fresca anche la cpu, sto passando ad un mid tower che non pare proprio il massimo per dissipatore ad aria sulla cpu

si infatti il mid è un pò striminzito. Comunque io con questo dissipatore della deep cool riesco a permettermi anche un bell'oc che prima di lui era impensabile :D

già che ci sono, immagino ci siano solo due posizioni possibili sul ryzen , quindi chiedo a voi meglio montarlo come nella foto oppure coi tubi radiatore sotto sul basso? passerebbero sulle ram, ma la pompa ed il circolo del liquido probabilmente lavorano meglio

Allegati

• aio.webp
    aio.webp
    31.1 KB · Visualizzazioni: 115
Pubblicità
Pubblicità
Indietro