consiglio agp

Pubblicità
sto con la scheda video integrata.
per quanto riguarda l'alimentatore corrisponde a quello che hai detto tu.
nessun doppio hd solo un masterizzatore e nessu dispositivo particolare collegato.:ok:

Questo è il Link di cui ti parlavo adesso posso passartelo..... ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Dagli un occhiata e se hai domande posta nel Thread che ti ho appena passato. Anche se ormai hai quasi deciso ti potrà comunque essere utile per il futuro.

Saluti
Six1

Questo è il Link di cui ti parlavo adesso posso passartelo..... ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Dagli un occhiata e se hai domande posta nel Thread che ti ho appena passato. Anche se ormai hai quasi deciso ti potrà comunque essere utile per il futuro.

Saluti
Six1

ciao grazie non so come ringraziarti.
dal link che mi hai dato ho letto cose interessanti e forse una x1600pro andrebbe gia bene. però non so se le varie directx con cui girano le differenti vga mi possa limitare.scusa se a ogni consiglio che mi dai tiro fuori sempre un dubbio nuovo ma con un pc obsoleto puoi comprare un pezzo e per farlo funzionare ne devi aggiornare 2 quindi sono molto cauto.

ti giuro è l'ultimo consiglio che ti chiedo poi non ti rompo più (SO xp):inchino:

ciao grazie non so come ringraziarti.
dal link che mi hai dato ho letto cose interessanti e forse una x1600pro andrebbe gia bene. però non so se le varie directx con cui girano le differenti vga mi possa limitare.scusa se a ogni consiglio che mi dai tiro fuori sempre un dubbio nuovo ma con un pc obsoleto puoi comprare un pezzo e per farlo funzionare ne devi aggiornare 2 quindi sono molto cauto.

ti giuro è l'ultimo consiglio che ti chiedo poi non ti rompo più (SO xp):inchino:

Guarda, se una scheda supporta le dx 9.0c, vale a dire è munita di shader di 3^ generazione allh girano tutte le applicazioni, perchè ancora non ne hanno fatto che girino solo su dx10...

Guarda, se una scheda supporta le dx 9.0c, vale a dire è munita di shader di 3^ generazione allh girano tutte le applicazioni, perchè ancora non ne hanno fatto che girino solo su dx10...

Quoto quanto detto.
Ancora le applicazioni solo per Directx 10 Non esistono o quasi. Tutto quello che gira su Directx 10 per ora gira pure su Directx 9.0c. I giochi vengono prodotti a tutt' oggi in Directx 9.0c/10.

Comunque se vuoi ulteriori Info come ti ho detto Non esitare a chiedere ma ti chiedo gentilmente di postare sul Thread che ti ho passato in modo che quanto dico a te potrà essere utile in Futuro anche ad altri utenti.

Saluti
Six1.

allora posso prendere anche una con directx 9?;)

Direi di si... Attento alla versione delle dx9 però... Perchè alcune schede hanno shader di seconda generazione e quindi sono dx9, ma altre hanno quelli di 3za gen e sono dx9.0c :asd:
In ogni caso dalla x1600 compresa in su hanno tutte shader di 3za o 4ta generazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro