• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio aggiornamento pc...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao a tutti, possiedo il pc in descrizione nel mio profilo...in 2 parole un core 2 duo e7500, 4 gb di ram e una pessima e scadente radeon 5450...qualcuno potrebbe consigliarmi come potrei potenziare il mio pc senza spendere i migliardi e per poter sfruttare un po il mio monitor da 24 nuovo..? Non chiedo di poter girare giochi come bf3 a dettagli ultra ma almeno girarlo senza cali di frame e fluido..anche con grafica al minimo.
Grazie a tutti per le future risposte

Ultima modifica:
Beh quanto puoi spendere?
Poi si scrive miliardi,
Comunque
devi dirmi
alimentatore, scheda madre, così ci regoliamo in modo d sapere che pezzi consigliarti

alimentatore xfx pro 550w scheda madre asus p5g41...stavo pensando di cambiare solo scheda video...comunque ho il monitor nuovo da 24 pollici

si è un 1920x1080 sulla presa hdmi ho collegato l xbox e ora con la dvi volevo sfruttare un po il pc

Cerca un q6600 usato e overcloccalo un po in più cambia la scheda video con una 6770/6850, così dovresti riuscire a giocare dignitosamente in full hd

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro