consiglio aggiornamento pc

Pubblicità

Luke_954vl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
ciao a tutti vorrei aggiornare il mio pc passando da uno schifo di p4 a un dual o quad core, non vorrei spendere tanto (prendo la roba usata) ma vorrei una configurazione che mi permetta di giocare con videogiochi come gta 4 o simili a grafica media-alta (meglio alta), voi che siete esperti che mobo mi consigliate? mi piacerebbe un'asus... e vorrei vendere i componenti del mio pc che dovrebbero valere ancora qualcosa: ora la mia configurazione è: asrock p4i65g, p4 3 ghz prescott (sk 478), ati hd 3850 agp con la garanzia, geforce 7600 gs agp, un'altro p4 2 ghz e ram ddr400 kingston hyperx
Consigliatemi voi...

asus p5q pro... rapporto qualita/prezzo , è la migliore. 105 euro circa.
ma tutto dipende , unicamente dall'uso che devi farne del pc.
se vuoi solo giocare magari risparmi prendendo in considerazione schede madri per socket amd, che vanno bene per i giochi e risparmieresti.
altrimenti ti basta la p5q pro ke avendo un socket 775, t permetterebbe di montare un core2.. a mio parere l'ideale per te se vuoi principalmente giocarci.(anke se so ke gta4 sfrutta tutti e 4core, ma nn solo quelli..ti ci vorrebbero bei $ ...e tu vuoi far girare SOLAMENTE gta4...)
poi ovviamente dovresti overcloccare un po, e pensare ad una buona sk video, ma queste sono cose che devi chiedere in un'altro topic;) qui e' solo per ram e sk madri.
idem per il tuo pc che vuoi vendere.
oggi giorno t fai una discreta conf. con pochi soldi..quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro