waterlo
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 52
Buongiorno a tutti,
Sono in fase di upgrade del mio pc con custom loop, a causa di poco tempo per manutenzione e trasloco in studio più piccolo sono costretto ad acquistare un case più piccolo e passare a sistema ad aria.
Il pc è in studio e viene utilizzato per gaming e ufficio con una tv lg oled con refresh 120hz (lg oled 48 C3 120hz).
Essendo uno studio di design ho necessità che tutti i componenti o quasi siano esteticamente belli da vedere (non mi maledite XD)
Ho venduto a un amico i seguenti componenti: case lianli o11d xl / intel i9 13900k / scheda madre asus rog z790F
La mia idea sarebbe su socket am5, per alcuni componenti avrei bisogno di consigli, in grassetto sono quelli che ho già dalla vecchia build :
Ringrazio in anticipo
Sono in fase di upgrade del mio pc con custom loop, a causa di poco tempo per manutenzione e trasloco in studio più piccolo sono costretto ad acquistare un case più piccolo e passare a sistema ad aria.
Il pc è in studio e viene utilizzato per gaming e ufficio con una tv lg oled con refresh 120hz (lg oled 48 C3 120hz).
Essendo uno studio di design ho necessità che tutti i componenti o quasi siano esteticamente belli da vedere (non mi maledite XD)
Ho venduto a un amico i seguenti componenti: case lianli o11d xl / intel i9 13900k / scheda madre asus rog z790F
La mia idea sarebbe su socket am5, per alcuni componenti avrei bisogno di consigli, in grassetto sono quelli che ho già dalla vecchia build :
- CPU: ?
- DISSIPATORE: nzxt kraken elite 240 ?
- SCHEDA MADRE: ? unica necessità è che ci siano 3 slot per ssd m2
- RAM: Gskill ddr5 32gb 6400 cl32 2x16gb (32gb)
- SCHEDA VIDEO: 4090 gigabyte gaming oc con dissipatore a liquido alphacool (non ho più dissipatore ad aria originale, valuto consigli se venderla per prendere una 5080 oppure rimediare online il dissipatore ad aria)
- SSD: 3x samsung m2 990pro 1TB
- ALIMENTATORE: msi MPG A1000G pcie5
- CASE: lian li o11d mini V2 ?
- MONITOR TV: LG 48 C3 120hz
(ventole ho 8 thermalright tl-c12-s rgb con 1 anno di vita che potrei riutilizzare)
budget per update 750€
Ringrazio in anticipo