[CONSIGLIO] ADSL 7 Mega e Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetroGioco

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve, ho alice 7 mega, un router sitecom wl-108 (credo sui 54 mbps) e un adattatore wireless belkin 54mbps (http://www.belkin.com/pyramid/documents/External/F5D7050v3_IT_Manual.pdf). il tutto avrà ormai almeno 6 anni... mi chiedevo se con la mia linea e dei prodotti più nuovi, quindi router e chiavetta o solo l'uno o l'altro, riuscirei ad andare più veloce. secondariamente, dato che penso di passare a seven (ora sto su xp) nel prossimo futuro, nn sarà che il router o la chiavetta odierni nn siano manco compatibili? grazie e saluti.

cambiandolo non andrai più veloce (come hai detto tu sono 54mbs, la tua linea è 7 mega...)
poi se hai 7 mega non cambierebbe niente (se avevi una 20 mega e il tuo router non era adsl2+ potevi essere limitato).

.
per il router non ci sono problemi, per la chiavetta verifica già da ora se ci sono i driver

grazie, dato che mi sono sempre rifiutato di upgradare la linea, soprattutto per il fatto che qui da me a più di 7 mega proprio nn ci si va, e anzi di norma sto al max sui 5... va bene così allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro