Consiglio adattatore USB WiFi

Pubblicità
Quindi tieni quella che hai che non avrai mai prodotti validi per sfruttare una FTTH se vuoi pagare poco.
O meglio, sì che puoi, prendi un cavo di rete cat 6 e sei a posto, costa poco e va al massimo della velocità.
Dici che il segnale non regge neanche fra due stanze adiacenti?

Io non ho problemi di ricezione con la scadente che possiedo. La devo cambiare per forza e sto cercando qualcosa di affidabile ma non troppo cara intorno a 30€.
Se il Netgear senza antenna mi copre uguale a quella che ho io con antenna e va un po' più veloce benvenga o è meglio una con antenna?

Io non ho problemi di ricezione con la scadente che possiedo. La devo cambiare per forza e sto cercando qualcosa di affidabile ma non troppo cara intorno a 30€.
Se il Netgear senza antenna mi copre uguale a quella che ho io con antenna e va un po' più veloce benvenga o è meglio una con antenna?

Prendi la AVM, collegala ad una porta USB veloce e se va uguale la puoi restituire.
Non dovrebbero servire antenne a un muro di distanza.

A 30 euro fai un buco nel muro e passi un cavo di rete, nulla di decente wifi a quelle cifre
Non lo posso fare ragazzi altrimenti non avrei aperto il post, non sono di piorierta e la proprietà non vuole.

Io sto cercando una chiavetta USB xD quella che ho io è datata a mio avviso se ne compro una vado più veloce e risolvo l avm costa tanto onestamente

Io sto cercando una chiavetta USB xD quella che ho io è datata a mio avviso se ne compro una vado più veloce e risolvo l avm costa tanto onestamente
Ne hai una che funzionicchia, non vuoi spendere per una di qualità, tieni quella che ha hai e accetta i limiti e i problemi che ha. Costo zero.
Qualità costa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro