Consiglio Action RPG

Pubblicità
si ci sono missioni secondarie, ma sempre IMHO è un gioco da 6.5/7.
come gioco mi è rimasto "freddo" non mi ha mai preso (e sono arrivato quasi alla fine per inerzia)...prova a cercare una demo se si trova.
comunque per The Witcher e il 2 ti dico che sono 2 giochi molto diversi
il primo è del 2007 (quindi non guardare la grafica) lo stile di combattimento è tanto strano ma la storia e il protagonista meritano veramente tanto, mentre il 2 è un CAPOLAVORo :sisi: :inchino:
 
si ci sono missioni secondarie, ma sempre IMHO è un gioco da 6.5/7.
come gioco mi è rimasto "freddo" non mi ha mai preso (e sono arrivato quasi alla fine per inerzia)...prova a cercare una demo se si trova.
comunque per The Witcher e il 2 ti dico che sono 2 giochi molto diversi
il primo è del 2007 (quindi non guardare la grafica) lo stile di combattimento è tanto strano ma la storia e il protagonista meritano veramente tanto, mentre il 2 è un CAPOLAVORo :sisi: :inchino:

wow, quindi tocca comprare anche il 2... non appena cali il prezzo ovviamente, un gioco a 50 euro non lo comprerò mai! Ho trovato mass effect a 9,90... merita veramente così tanto? così mentre aspetto che cala un po il prezzo di the witcher 2 mi gioco il primo e mass effect semmai...
 
Compralo subito ME, sappi che avuto più di un 10 da numerose riviste internazionali :inchino:

Sennò c'erano anche i 3 drakensang a 20 euri in tutto, come sono?
Dai fino ad ora ho individuato i 2 witcher, divinity 2, two worlds 2 e forse mass effect... qualcun altro sa indicarmi giochi simili a gothic? DUngeon siege 3 com'e? dragon age origins? a me interessa il combattimento in tempo reale e l'ambientazione fantasy medievale...
 
naaah... grazie per la rece ma non fa per me, il combattimento mi sembra un po' troppo alla kingdom hearts... (gran gioco quello), io vorrei un sistema di combattimento abbastanza frustrante, proprio come gothic... vorrei un gioco dove all'inizio ti senti veramente impotente e crepi anche contro un ratto... praticamente come i primi 2 gothic e come risen... conoscete un gioco simile?
 
Sinceramente Arcania (Gothic 4) dopo averlo scaricato, l'ho giocato e lo trovato molto bello come grafica, e la trama e fatta bene, io lo consiglio a chi ha giocato a tutti i sequel di gothic.
 
Sinceramente Arcania (Gothic 4) dopo averlo scaricato, l'ho giocato e lo trovato molto bello come grafica, e la trama e fatta bene, io lo consiglio a chi ha giocato a tutti i sequel di gothic.

si ma gia il fatto che non è stato sviluppato dai PiranhaBytes mi induce a lasciarlo stare...
 
Sinceramente Arcania (Gothic 4) dopo averlo scaricato, l'ho giocato e lo trovato molto bello come grafica, e la trama e fatta bene, io lo consiglio a chi ha giocato a tutti i sequel di gothic.

Ecco Arcania :lol: Io non ho giocato ai precedenti gothic ma la farei volentieri :sisi: Questo è il tanto criticato... Molti lo considerano eretico alcuni stupendo :boh: Sono curioso di vedere com'è XD
 
Ecco Arcania :lol: Io non ho giocato ai precedenti gothic ma la farei volentieri :sisi: Questo è il tanto criticato... Molti lo considerano eretico alcuni stupendo :boh: Sono curioso di vedere com'è XD

giocaci tranquillamente... tanto con i vecchi gothic non c'entra una mazza! Pensa che anche il personaggio principale è diverso... :look:
Se vuoi consiglio, lascia perdere la fissa che molti hanno della grafica super pompata e gioca ai primi due capitoli di gothic... sono del 2001 e 2003, quindi la grafica è quella che è, ma assolutamente niente a che vedere con il terzo ( che comunque si difendeva bene) ma soprattutto con arcania, ti sto parlando di profondità di gioco, di atmosfera... sono grandi giochi, non come la maggior parte dei giochi moderni che sono tutta grafica pompata e basta, provali e vedrai :ok:
 
per caso si vendono tutti i 3 gothic (o magari compreso il "4") insieme in qualche pacchetto speciale? :help:

un pacchetto speciale per i primi 3 c'è, ma il primo è in inglese (senza sottotitoli in italiano intendo), purtroppo trovare gothic 1 in italiano è molto difficile, si paga un bel po su ebay se lo trovi, senno se capisci bene l'inglese te lo fai in inglese, oppure se non ti fai particolari problemi l'unica soluzione è di fartelo portare dal quadrupede sfacchinatore... (si, hai capito bene, più di questo non posso dire :lol:)
Gothic 2 e 3 li trovi a 10 euri l'uno invece, il 3 te lo tirano appresso in qualsiasi game stop a 9,90, il due è un pelo più raro perchè del 2003 ma lo trovi anche quello a 10 euri
 
se trovo la raccolta dei primi 3 anche in inglese, la prendo, ma lo vedo comunque difficile da trovare :asd:
anche perchè il primo ti conviene assolutamente giocarlo... a parte che forse è il più bello, poi se giochi al 2 senza aver giocato al primo ti perdi un bel pezzo di atmosfera :sisi:... insomma il primo in un modo o nell'altro giocaci :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top