Consiglio Action RPG

Pubblicità

cellomiao

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve ragazzi sono un grande appassionato della serie "Gothic"... ho giocato al primo, al secondo e al terzo, poi ho giocato "Risen" che è degli stessi programmatori di Gothic ma non ho giocao a gothic 4: Arcania, poichè ho letto che è una emerita zozzata... Potete consigliarmi un gioco molto simile a gothic, quindi action rpg fantasy medievale? Ho giocato anche a oblivion che a parte il fantasy medievale non c'entra molto con gothic, tuttavia mi è piaciuto abbastanza... in attesa che escano skyrim e risen 2 cosa mi consigliate?
 
Divinity 2 dovrebbe piacerti (è un action RPG fantasy) :sisi: Dragon Age: Origins è un altro ottimo titolo (puoi arrivare tranquillamente a 100 ore di gioco :asd:). Potrebbe piacerti Mass Effect anche se qui si parla di fantascienza. :ok:
 
divinity 2 non lo conoscevo... si potrebbe fare al caso mio! Sennò ho trovato two worlds 2... qualcuno l'ha provato e sa dirmi se potrebbe fare al caso mio? action/gdr medievale con combattimento in tempo reale, queste sono le caratteristiche che cerco :)
Dimenticavo: assolutamente no giochi alla mass effect ambientati nel futuro o nell'era contemporanea, voglio il classico gdr fantasy medioevale
 
Two Worlds non ci ho giocato, ma ho sentito dire che è meno ACtion, poi boh... Comunque MAss Effect è un ottimo gioco, non sai che ti perdi! Dragon Age ha l'ambientazione che cerchi tu con tanto di Nani Elfi ecc ecc... E anche The Witcher dev'essere un buon gioco :sisi: Comunque prova Divinity 2, buono e con un prezzo molto accessibile :asd:
 
dragon age ha il sistema di combattimento che non fa al caso mio, almeno così ho constatato dai video di gameplay su youtube... the witcher appena lo trovo mi compro il primo e poi il secondo... per quanto riguarda Mass Effect ci credo che è un ottimo gioco, ma è più forte di me, non ce la faccio ad accettare l'ambientazione... XD
Dunque fino a mo ho "rimediato" Divinity 2, two worlds 2 e the witcher 1 e 2... altri consigli per giochi action gdr medievale con combattimento in tempo reale?
 
Hai dimenticato di vedere Dragon Age :asd: Il primo è meno action del secondo ma viene considerato un capolavoro. Provali entrambi :sisi:
 
Ti consiglio di rigiocare Oblivion, installando le migliori mod grafiche in circolazione, le espansioni e le più famose missioni aggiuntive create dalla comunità.
Con le mod è tutto un altro gioco. :sisi:

Per svagarsi è ottimo anche Dark Messiah of might and Magic, che è però un FPS fantasy con molti elementi GDR, tranne la storia che può comunque avere, mi pare, 4 finali.
 
Ha fatto storia, ma è un po' vecchiotto :asd: su windows 7 non so se gira e poi è piuttosto difficile trovarlo :sisi: ma se ci riesci :ok:
 
è simile a gothic....ma è un gioco molto piatto, la trama è carina ma niente di più, dialoghi con i png ridotti all'osso.......se lo trovi a 10€ prendilo

boh ne avevo sentito parlare bene, ho sentito dire che ci sono molte quest secondarie la maggior parte delle quali non è mai banale... non confermi?
Comunque per ora ho preso il primo the witcher versione platinum, poi se mi piace comprerò anche il secondo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top