Consiglio Action Camera Economica

simoberny

Utente Attivo
294
16
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI B550M Mortar
HDD
Sabrent Rocket 1TB NVME
RAM
Crucial Ballistix 3600 CL16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8Gb
Monitor
2 x Dell U2515H
PSU
Corsair TX650M
Case
Thermaltake View 27
Periferiche
Edifier
Net
Ehiweb 200M
OS
Windows 10 + Archlinux
Ciao a tutti,
stavo appunto cercando una action camera che non mi svuotasse il portafoglio come le GoPro. Il Bugdet massimo è di 180€. Ho trovato la Jvc GC-XA1BEU che sembra molto buona, la Drift HD 1080p e la nilox Foolish.
Sapete dirmi qual'è la migliore e magari sapete propormi altri modelli? Grazie :ciaociao:
 

msbisa

Utente Attivo
338
36
Considerando la qualitá della ditta andrei sulla nilox.
tutte le altre (o quasi) sono delle diavolerie che sono ingombranti e registrano video di qualitá non molto buona.
Altrimenti aspetti un pochino e accumuli soldi e ti prendi una gopro 3 white ;)
 

Tom1092

Nuovo Utente
66
7
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme 4
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
RAM
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
GPU
Sapphire R9 280X Toxic
Audio
Integrata
Monitor
LG W2253V
PSU
XFX PRO650W
Case
Thermaltake Commander MS-I
OS
Windows 8.1 Pro x64

jkflame

Utente Attivo
428
79
Sony MOTOBIKEKITDI.YI Inventory Kit con Action Cam HDRAS15, Nero: Amazon.it: Elettronica questa è la migliore, con meno di 200 € hai tutto e con la stessa qualità della Gopro hero 3 black edition
concordo, io sto per acquistare la nuova versione la hdr-as30 il sensore praticamente è lo stesso(in tutta la linea as), l'unica vera e propria differenza con l'as30 è il gps integrato (che ti permette di usare i dati del gps,in questo modo ti può dare velocità attuale,media,altitudine,ecc[molto bello se fai riprese da un auto/kart/moto/bici]), se vogliamo mettere i puntini sulle i l'as30 gestisce un filino meglio delle luci.
Con l'ultimo aggiornamento l'as15 può registrare video a 1080p a 60p,mmmm ah già prima che me ne dimenticavo l'as30 scatta foto a 11 Mpx mentre la 15 a 2Mpx(credo sia roba di marketing visto che il sensore è lo stesso).

come ha detto tom riesce a compete anzi dal mio punto di vista supera la go pro hero 3 black edition, mentre riesce a competere con la go pro hero 3 black edition+(però quest ultima è + nitida, ma stiamo parlando di una cam da 400€ contro i 180/190 della as15).

Come ultima accortezza il case waterpluf base in acqua FA SCHIFO, le riprese vengono come se guardi sott'acqua senza occhialini/maschera...per risolvere questo problema la sony ha creato la lente piatta per riprese subacquee dove la nitidezza sale alle stelle rispetto a quella base.

la serie drif dal mio punto di vista è un abominio, per un semplice motivo:
SATURA,SATURA,SATURA,ULTRA SATURA i colori, in maniera davvero eccessiva.
la jvc ha tantissime funzioni ma racchiuse in una cam destinata alla fascia economica quindi la qualità video ne risente davvero tanto.
Calcola che le sony ora le trovi a questo prezzo,ma sono nate come cam da 300€
ps: le cam sony hanno anche l'app per cellulare in modo tale da sfruttarlo come schermo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!