Consiglio acquisto

Pubblicità

Arbalest990

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Salve. Ho bisogno di un nuovo telefono. Volevo sapere se la marca Umidigi è affidabile. Il mio budget è di 100€ e pensavo di prendere l'Umidigi Power. C'è di meglio?

Umidigi monta processori mediatek come tanti Smartphone di fascia bassa
Ora vado a vedere lo smartphone in questione
Questo Motorola l hai visto ?
https://www.amazon.it/dp/B07X8Q243Q/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ciao, grazie per il suggerimento. Questo telefono è molto valido ma ha una risoluzione ed una batteria inferiore all'Umidigi. Il processore è sempre mediateck ed anche meno performante rispetto al Power della Umidigi. Di buono ha certamente il brand.

Ciao con 100 euro compri un iphone 6 rigenerato che per quanto sia vecchio sarà sempre piu fluido dei telefoni android da 100 euro...con 150 prendi un iphone 7...

Ma no iPhone 6 roba del 2014
1gb di RAM non è più aggiornato...
Meglio l umidigi con l helio p30
piu che altro è fare capire a arbalest990 che con 100 euro compri un mattone... se gia sali a 150 euro inizi a guardarti attorno meglio....io uso ancora un iphone 6s e mi trovo da dio...la fotocamera fa cagare ad oggi...

piu che altro è fare capire a arbalest990 che con 100 euro compri un mattone... se gia sali a 150 euro inizi a guardarti attorno meglio....io uso ancora un iphone 6s e mi trovo da dio...la fotocamera fa cagare ad oggi...
No invece non hai provato l Elio p30
iPhone 6
Si piega
Crasha tutto dico tutto! 1gb di RAM !
Dual core l Elio 8credo
iPhone 6 è arrivato a capolinea
Ah vero ricondizionato ahaha
Prenditi l umidigi
Non si giudica dalla marca uno smartphone ma dal procio

ma non è un pc...quadruplo della ram..cpu piu potente...a 100 euro ha un hardware da entry level...una fotocamera pietosa e tra 6 mesi lagga nelle telefonate...io non sono un fanboy della apple,ma riconosco che il sistema mantiene una fluidità migliore negli anni e con 17 euro cambi batteria se inizia a non durare abbastanza...

ma non è un pc...quadruplo della ram..cpu piu potente...a 100 euro ha un hardware da entry level...una fotocamera pietosa e tra 6 mesi lagga nelle telefonate...io non sono un fanboy della apple,ma riconosco che il sistema mantiene una fluidità migliore negli anni e con 17 euro cambi batteria se inizia a non durare abbastanza...
Io un redmi note 7 e va bene da due anni

Sbagliatissimo considerare un telefono solo in base alle caratteristiche tecniche, gli iPhone dopo anni girano benissimo, ancora a dire che abbiano poca ram.. Tra l'umidigi e l'iPhone sempre quest ultimo, a mani basse

Sbagliatissimo considerare un telefono solo in base alle caratteristiche tecniche, gli iPhone dopo anni girano benissimo, ancora a dire che abbiano poca ram.. Tra l'umidigi e l'iPhone sempre quest ultimo, a mani basse
Basta fanboy Apple
Lui vuole un android
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora come mai l iPhone 6 non riesce ad aprire YouTube senza aspettare 30 minuti
Ricondizionato
1gb di RAM anche se è diverso di un PC si sentono
Batteria usata dato che è usato
Si piega eccc.....

Salve. Ho bisogno di un nuovo telefono. Volevo sapere se la marca Umidigi è affidabile. Il mio budget è di 100€ e pensavo di prendere l'Umidigi Power. C'è di meglio?

No, non è affidabile. Lasciando perdere i commenti precedenti, le risposte vanno contestualizzate e non "1 giga di RAM" e altre amenità, i telefoni di marche entry level cinesi che montano Mediatek sono quasi del tutto scomparse. Questo perché la politica prezzi Xiaomi levha annientate. Se prendi Mediatek acquisti un sistema con sorgenti chiusi, zero possibilità di modding, nel caso estremo interessasse, Android Vanilla con galleria pietosa, cam altrettanto, poi tutta una serie di problematiche. Non si trovano pezzi di ricambio, non seguiti per aggiornamenti etc.
Quindi sui 100€ no, alza il budget suo 120 e prendi uno Xiaomi con Snapdragon 439 sullo store italiano.
Assistenza e conseguenti benefit.
Il resto è chiacchiera
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io un redmi note 7 e va bene da due anni

Se è stato presentato nel Q1 2019...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità