Arbalest990
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Salve. Ho bisogno di un nuovo telefono. Volevo sapere se la marca Umidigi è affidabile. Il mio budget è di 100€ e pensavo di prendere l'Umidigi Power. C'è di meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umidigi monta processori mediatek come tanti Smartphone di fascia bassaSalve. Ho bisogno di un nuovo telefono. Volevo sapere se la marca Umidigi è affidabile. Il mio budget è di 100€ e pensavo di prendere l'Umidigi Power. C'è di meglio?
Ciao, grazie per il suggerimento. Questo telefono è molto valido ma ha una risoluzione ed una batteria inferiore all'Umidigi. Il processore è sempre mediateck ed anche meno performante rispetto al Power della Umidigi. Di buono ha certamente il brand.Umidigi monta processori mediatek come tanti Smartphone di fascia bassa
Ora vado a vedere lo smartphone in questione
Questo Motorola l hai visto ?
https://www.amazon.it/dp/B07X8Q243Q/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questo però è poco fuori budgetCiao, grazie per il suggerimento. Questo telefono è molto valido ma ha una risoluzione ed una batteria inferiore all'Umidigi. Il processore è sempre mediateck ed anche meno performante rispetto al Power della Umidigi. Di buono ha certamente il brand.
Ma no iPhone 6 roba del 2014Ciao con 100 euro compri un iphone 6 rigenerato che per quanto sia vecchio sarà sempre piu fluido dei telefoni android da 100 euro...con 150 prendi un iphone 7...
piu che altro è fare capire a arbalest990 che con 100 euro compri un mattone... se gia sali a 150 euro inizi a guardarti attorno meglio....io uso ancora un iphone 6s e mi trovo da dio...la fotocamera fa cagare ad oggi...Ma no iPhone 6 roba del 2014
1gb di RAM non è più aggiornato...
Meglio l umidigi con l helio p30
No invece non hai provato l Elio p30piu che altro è fare capire a arbalest990 che con 100 euro compri un mattone... se gia sali a 150 euro inizi a guardarti attorno meglio....io uso ancora un iphone 6s e mi trovo da dio...la fotocamera fa cagare ad oggi...
Sicuramente meglio di un iOS del 2014nemmeno dal procio....ma dal sistema operativo...a 100 euro sono tutti catorci gli android...
Io un redmi note 7 e va bene da due annima non è un pc...quadruplo della ram..cpu piu potente...a 100 euro ha un hardware da entry level...una fotocamera pietosa e tra 6 mesi lagga nelle telefonate...io non sono un fanboy della apple,ma riconosco che il sistema mantiene una fluidità migliore negli anni e con 17 euro cambi batteria se inizia a non durare abbastanza...
Basta fanboy AppleSbagliatissimo considerare un telefono solo in base alle caratteristiche tecniche, gli iPhone dopo anni girano benissimo, ancora a dire che abbiano poca ram.. Tra l'umidigi e l'iPhone sempre quest ultimo, a mani basse
Allora come mai l iPhone 6 non riesce ad aprire YouTube senza aspettare 30 minutima non è un pc...quadruplo della ram..cpu piu potente...a 100 euro ha un hardware da entry level...una fotocamera pietosa e tra 6 mesi lagga nelle telefonate...io non sono un fanboy della apple,ma riconosco che il sistema mantiene una fluidità migliore negli anni e con 17 euro cambi batteria se inizia a non durare abbastanza...
Salve. Ho bisogno di un nuovo telefono. Volevo sapere se la marca Umidigi è affidabile. Il mio budget è di 100€ e pensavo di prendere l'Umidigi Power. C'è di meglio?
Io un redmi note 7 e va bene da due anni