Consiglio Acquisto

MaiPiuNabbo

Nuovo Utente
59
6
Salve, dopo circa quattro anni ho deciso di cambiare smartphone poiché per forza di cose ora sono costretto visto che il device sta ormai morendo. Premetto che ho un Iphone 4S e nel bene o nel male sono rimasto abbastanza soddisfatto di quel poco che mi ha offerto.

Non ho intenzione di prendere un altro device apple, magari passando direttamente alla concorrente.

Mi consigliereste uno smartphone che abbia:

-Buona Batteria
-Che sia molto multimediale( video, film e videogames)
-con un sistema operativo che non limiti troppo in materia di software
-che non sia un modello piu vecchio di due anni

il budget che ho a disposizione va dai 300- ai 350, ma non ci offendiamo se riusciamo ad avere di meglio ad un prezzo minore del tetto minimo. Vi ringrazio.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, dopo circa quattro anni ho deciso di cambiare smartphone poiché per forza di cose ora sono costretto visto che il device sta ormai morendo. Premetto che ho un Iphone 4S e nel bene o nel male sono rimasto abbastanza soddisfatto di quel poco che mi ha offerto.

Non ho intenzione di prendere un altro device apple, magari passando direttamente alla concorrente.

Mi consigliereste uno smartphone che abbia:

-Buona Batteria
-Che sia molto multimediale( video, film e videogames)
-con un sistema operativo che non limiti troppo in materia di software
-che non sia un modello piu vecchio di due anni

il budget che ho a disposizione va dai 300- ai 350, ma non ci offendiamo se riusciamo ad avere di meglio ad un prezzo minore del tetto minimo. Vi ringrazio.

Uhm , LG G5 SE , che ne dici ? Oppure se hai la wind puoi prenderti il Huawei P9 con la smartphone box , ti viene 250€
 

MaiPiuNabbo

Nuovo Utente
59
6
Uhm , LG G5 SE , che ne dici ? Oppure se hai la wind puoi prenderti il Huawei P9 con la smartphone box , ti viene 250€
Gli LG non mi hanno mai entusiasmato ma adesso mi leggo la recensione, sono fastweb. Per quanto riguarda la gamma Samsung, non c'è niente di interessante per il mio budget, anche per provare android.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Gli LG non mi hanno mai entusiasmato ma adesso mi leggo la recensione, sono fastweb. Per quanto riguarda la gamma Samsung, non c'è niente di interessante per il mio budget, anche per provare android.

Samsung in questa cifra il meglio che puoi prendere è l' S6.... e con alcuni top/fascia alta 2016 ormai entro i 350€ (G5 , Honor 8 , Zte Axon 7 , BQ X5 Plus per citarne alcuni) non credo ne varrebbe la pena. Anche perché mi sa che tra un mese all' MWC vedremo la prossima versione della serie Galaxy S :sisi:
 

MaiPiuNabbo

Nuovo Utente
59
6
Samsung in questa cifra il meglio che puoi prendere è l' S6.... e con alcuni top/fascia alta 2016 ormai entro i 350€ (G5 , Honor 8 , Zte Axon 7 , BQ X5 Plus per citarne alcuni) non credo ne varrebbe la pena. Anche perché mi sa che tra un mese all' MWC vedremo la prossima versione della serie Galaxy S :sisi:
Ho visto che l'A7 ha ottime recensioni, non valgono il prezzo?
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
il problema è che l'a7 non viene commercializzato in Europa. secondo me potresti aspettare a5 2017, promette molto bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili