Consiglio Acquisto

Pubblicità
Quel ROG ha davvero un prezzo interessante

è meglio dell'asus? cosa ne pensi? a me sembra che di meglio abbia solo lo slot m.2 per l'ssd,per il resto la scheda video ed il processore sono gli stessi,ha solo lo schermo più grande,ma non è necessariamente un pro(anche se non mi dispiacerebbe)

è meglio dell'asus? cosa ne pensi? a me sembra che di meglio abbia solo lo slot m.2 per l'ssd,per il resto la scheda video ed il processore sono gli stessi,ha solo lo schermo più grande,ma non è necessariamente un pro(anche se non mi dispiacerebbe)

Detto niente tutte quelle cosa hahahaha
Comunque si io propenderei per il Rog, poi ci metti un ssd ed hai un'ottima macchina

Detto niente tutte quelle cosa hahahaha
Comunque si io propenderei per il Rog, poi ci metti un ssd ed hai un'ottima macchina

beh il display come detto può essere un pro come un contro :D
rimane l'ssd(non ho capito se è incluso o è solo lo slot m.2)...è una spesa che può valere i 110 euro di differenza secondo te? c'è dell'altro che mi sono perso?

beh il display come detto può essere un pro come un contro :D
rimane l'ssd(non ho capito se è incluso o è solo lo slot m.2)...è una spesa che può valere i 110 euro di differenza secondo te? c'è dell'altro che mi sono perso?

Perchè 110 euro di differenza ? Costano praticamente uguali i due asus

adesso questo pc Asus K550VX-DM108T Portatile, Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB, Grigio: Amazon.it: Informatica

è sceso a 760 euro..mi sembra più conveniente. c'è di meglio per questo prezzo? (o comunque,anche un 100/150 euro in più)

e se volessi inserirvi un ssd quale mi consigliate? crucial mx200 va bene?

E' sceso anche il Dell Inspiron 15 7000

Si è quello sicuro, anche perchè non ne esistono altre versioni, se vuoi manda una email comunque e chiedi

ok..ma senti,se io volessi sostituire l'hdd con un ssd,sarebbe possibile anche spostare il sistema operativo con la relativa licenza di windows 10 del portatile? o dovrei installare il S.O. da zero sull'ssd,e quindi ricomprare windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro