Consiglio Acquisto

Pubblicità

Cp89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!X natale avevo intenzione d regalarmi una scheda video nuova!purtroppo il mio budget è piuttosto esiguo, al max 100€! il mio pc è un AMD Athlon 64 3500+, 1gb ram, asus a8v-vm! la scheda deve essere pci express e la suo principalmente x giocare(nfs carbon e pes6) e vedere film!aspetto consigli! ciao

1 k€ solo per la vga?!?!? :shock: :oogle:

Vai sulla 8800 GTS che è ottima anche in previsione di upgrade futuri del rsto del Pc e avanzi ancora la metà dei soldi... :asd: :lol:

togix 100 nn 1000...

cmq con quella cifra nn ci fai nulla... almeno altri 50 ne devi mettere per poter comprare una scheda video che ti faccia giocare decentemente... certo nn potrai attivare filtri in particolari giochi e nn potrai andare oltre certe risoluzioni...dovrai scendere a compromessi...

Cp89 ha detto:
Ciao a tutti!X natale avevo intenzione d regalarmi una scheda video nuova!purtroppo il mio budget è piuttosto esiguo, al max 100€! il mio pc è un AMD Athlon 64 3500+, 1gb ram, asus a8v-vm! la scheda deve essere pci express e la suo principalmente x giocare(nfs carbon e pes6) e vedere film!aspetto consigli! ciao
100 euro sono troppo pochi x cercare na discreta vga x i game.....dovresti aumentare il budget.
che vga hai ora?

Grazie x i consigli!ora sono con la scheda video integrata(quella della scheda madre) ke nn è un gran ke e quindi non mi ci metto a giocare!comunque cercherò di aumentare fino a 150€...cos'altro c'è????

Cp89 ha detto:
Grazie x i consigli!ora sono con la scheda video integrata(quella della scheda madre) ke nn è un gran ke e quindi non mi ci metto a giocare!comunque cercherò di aumentare fino a 150€...cos'altro c'è????
sui 140/150 euro trovi le 7600gt ;)

Albidemezzo ha detto:
Dany mica cera l'ottima x1300xt a meno di 100€?
si ma Cp89 ha detto che usa game come nfs carbon....la x1300xt va molto bene x quello che costa ma su game di quel genere non è la + indicata x la sua potenza......
x quello ho detto che x giocare discretamente ai game doveva alzare il suo budget.....con la 7600gt le cose migliorano abbastanza invece.

Ciao!
grazie ancora x i consigli...ma ke mi dite riguardo l' Ati Radeon X1650 PRO 256 PCI-E ?può fare al caso mio?

Cp89 ha detto:
Ciao!
grazie ancora x i consigli...ma ke mi dite riguardo l' Ati Radeon X1650 PRO 256 PCI-E ?può fare al caso mio?
E' ottima! :ok: Controlla solo che abbia le memorie GDDR3. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro