Consiglio acquisto

Pubblicità

mdsmarco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, ho trovato un Sony vaio duo 11 a 699 euro, secondo voi vale la pena di acquistarlo?
A me servirebbe per prendere appunti all'università e per utilizzare qualche applicazione per programmare, come netbeans. Il modello in questione è la versione base con i3 4gb ram 128gb ssd. Grazie in anticipo per le risposte

Io ti risponderei no, secondo me potresti spenderli molto meglio quei soldi, ma forse sono di parte.

Cosa mi consiglieresti che abbia un ottimo processore e una batteria che duri 6 ore circa, con magari una buona scheda video? (orientandomi su un ultrabook o comunque qualcosa di portatile)

Cosa mi consiglieresti che abbia un ottimo processore e una batteria che duri 6 ore circa, con magari una buona scheda video? (orientandomi su un ultrabook o comunque qualcosa di portatile)
Ho visto il Sony Vaio Duo 11, è bellissimo, ma secondo me 700 euro non li vale, come ogni Vaio che ha i prezzi bombati.

Ancora non è arrivato in Italia, ma io penserei a questo per stare in casa DELL Dell Inspiron 11 3000: portatile di lusso a 400 euro - Tom's Hardware oppure a qualche altro prodotto che costi meno e sia migliore del Vaio da te indicato. Non so dirti però cosa acquistare, perdonami. :)

Il mio era solo un "no" al Sony Vaio in questione. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro