Consiglio acquisto

Pubblicità

marcolussi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti volevo sapere che scheda video potreste consigliarmi per questa configurazione
CPU: intel i7 860 2.8 Ghz 8MB
Scheda madre:ASUS MAXIMUS III FORMULA
RAM: OCZ 4gb
Alimentatore:thermaltake toughtpower Qfan 650 watt

fascia di prezzo dai 150 ai 250 euro anke qualche euro in più..ciao a tutti grz in anticipo

La HD5850 va fuori dal suo budget, la HD5770 Vapor-X costa 188 euro, è buona ma la HD5830 va di più :sisi:

oddio dove ti rifornisci sergio?

la trovo a molto meno, minimo 30€...

cmq un cf di 5770 è paragonabile ad una 5850: negli scenari dove il cf scala bene andrà meglio mentre in quelle dove scala male andrà peggio...sempre le stesse cose:asd:

oddio dove ti rifornisci sergio?

la trovo a molto meno, minimo 30€...

cmq un cf di 5770 è paragonabile ad una 5850: negli scenari dove il cf scala bene andrà meglio mentre in quelle dove scala male andrà peggio...sempre le stesse cose:asd:

Ho preso il prezzo ufficiale riportato su PCPRO, poi lo so che si può trovare anche a meno.
Comunque, questa schela gliela sconsiglio, poi se gioca in FullHD è improponibile :sisi:
Può andare di HD5830 (230 euro) o se la riesce a trovare sui 260 euro può prendere una HD5850 (ehm...:look:...coff...coff...:cav:...:lol::lol::lol::lol::lol:).

è questa
ASUS - GeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Dual DVI TV-Out
http://www.eprice.it/Schede-Video-ASUS/s-2481935

a giochi più di tanto nn li uso ...uso life for speed e farmer simulator 2009 che è un gioco un po' stupido però serve una buona scheda grafica poi più che altro autocad..solid work photoshop ....però se c'è da usare qualche gioco un po' più bello vorrei evitare di avere dei problemi

il mio monitor arriva a 1920*1080
bè se ci vuoi giocare a quelle risoluzioni ti consiglio 1 ati 5850 che trovi intorno alle 270 euri.se nn ti interessa giocarci a quelle risoluzioni allora va bene anche 1 ati 5770 è risparmi + di 100 euri,che cmq è ottima come scheda e qualche capriccio a quelle risoluzioni te lo puoi passare:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro