Consiglio acquisto

Pubblicità

Laskopivo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, chiedo consiglio a voi per una scheda grafica, il mio budget è sui 100 euro.
tenendo conto che ho un acer veriton m460..:doh:

è un preassemblato, non conviene aggiornarlo può creare problemi e soldi buttati - per questo non dovrebbero essere mai acquistati

dciamo che non è proprio un preassemblato, il negoziante, che conoscevo, ha cambiato qualcosa perchè le caratteristiche di fabbrica e le mie sono un po diverse..
cmq devo cambiarla perche la mia hd2400 non va piu, la ventolina è ormai andata.. pensavo di prendere una scheda di fascia media, giusto per poter giocare qualche volta

Dipende anche dall'alimentatore che hai e su che monitor vorresti giocare...
Cmq in generale a quella cifra c'è la HD 4850 o la HD4770! ;)

ciao. vorrei sapere qual'è la miglior scheda video per il mio computer.

benvenuto nel forum cmq ti consiglio di aggiungere un'altro giga di ram, sostituire la psu perkè quello nn va bene (alimentazione regolare 95 W - alimentazione massima 130 W manca la marca) lo potresti sostituire con un lc power da 420w o 550w e per la vga ti consiglio la HD4670 :ok:

Qualcuno saprebbe dirmi come capire quanti watt ha il mio alimentatore? sull' etichetta scrive:
AC INPUT 220 - 240V 3.5A 50Hz

Ho scoperto che il mio alimentatore dovrebbe avere sui 250 W...la marca? forse meglio non saperla.. la hd4780 potrebbe girare o devo puntare su qualcosa di meno potente?

Sono riuscito a risolvere il problema. Ho riutilizzato una ventola da un vecchio computer e ora la scheda video regge. credo che magari in futuro assemblerò un pc da me visto che quasi tutti i pezzi di sto pc sn scrausi...
cmq grazie a tutti per avermi aiutato e consigliato! :)

Pubblicità
Pubblicità