consiglio acquisto vpr!!!!

• Autore discussione Autore discussione memo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

memo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,
vorrei acquistare un proiettore ma non ho le idee molto chiare... ho visto l'epson eh-tw 450 a 600euri circa spese incluse. pero non vorrei spendere tanto... cosa mi consigliate?? è un buon acquisto data la fascia di prezzo, o c'è di meglio? e se dovessi scendere di prezzo, le prestazioni sarebbero tanto peggiori?? ho trovato anche il benq mp512 in promozione in un negozio e circa 350euri...che ne pensate??
il proiettore verra usato per guardare foto, presentazioni e film! grazie!

Tra i due, sicuramente molto meglio l'Epson, lascia perdere assolutamente quel Benq perché è un modello per presentazioni e totalmente inadatto all'uso che vuoi farne (luminosità eccessiva, basso contrasto, matrice in bassa risoluzione 800*600 ed in 4:3).
La linea per Home Cinema di Benq è la serie W.

Per l'uso che vuoi farne tu devi considerare i VPR delle linea Home Cinema o Home Theatre, rigorosamente con matrice a 16:9 (Hd Ready o Full HD che siano).

Il prezzo dell'Epson non mi sembra male e per iniziare ad entrare nel mondo della videoproiezione è un buon prodotto.
Considera, che per rendere bene un Vpr va visto in un ambiente completamente oscurato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro