praticamente uguale alla distanza tra il proiettore e la parete, ho un armadio pensile, sotto c'è il letto e sopra ci metto il proiettoreE la distanza di visione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
praticamente uguale alla distanza tra il proiettore e la parete, ho un armadio pensile, sotto c'è il letto e sopra ci metto il proiettoreE la distanza di visione?
Temo col budget ci stia solo l’optoma x143/144hd come home cinema.Lo sai vero che per me hai parlato arabo ? ?
Ho un range che va da 1 metro a 4 e 30 circa, dai 4m ai 4 e 30 può stare poggiato sull'armadio, scelta che preferisco per non dover fare buchi nel soffitti e far passare cavi
Se ti riferisci alla grandezza dello schermo proiettato, ho un 180cm in larghezza e 130 in altezza, volendo posso liberare spazio e ampliare la superficie su cui verrà proiettata l'immagine
con un pochino di luce
99% 2d
intendo montarlo e lasciarlo li fino alla fine delle sue ore ?
L'uso sarà principalmente film
Questo è opzionale.. succederà che prima o poi lo collegherò al pc, ma non penso di fare gaming su cod da un proiettore..magari qualche partita a fifa con gli amici
Come detto il budget iniziale era 200 euro, ma preferisco prendere qualcosa di decente perciò posso arrivare sui 400 massimo 500
Anch'io alla ricerca di un proiettore per iniziare con Home Cinema mi sono imbattuto su questo thread. Distanza videoproiettore 410 cm circa. Distanza spettatori 380 cm. La parete su cui proietterei è larga 333 cm.In alternativa per i 3lcd preferirei un Epson tw5600 che si trova scontato a 649€ da Mediaworld tenendo conto che la lampada costa molto meno (85€ contro 150-250€ dei dlp) e ha garanzia sulla lampada in dotazione molto più lunga 3 anni o 3000 ore perciò rispetto agli altri spendi di meno dopo cambiando la lampada il che porta la spesa effettiva equivalente sotto i 600-550 per cui potrebbe valer la pena uno strappo per quell’offerta. Ha inoltre un tiro più lungo che potrebbe essere installato dove vorresti anche se andrà comunque capovolto se è in alto, cosa che si può fare semmai spiego dopo come.
Ignora i dati di contrasto dei proiettori, a esclusione di sony e jvc non si tratta mai del dato nativo, ma dinamico gonfiato, bisogna sempre legggere recensioni con test numerici. Per dire il contrasto reale nativo dei proeittori entry sopra i 500€ varia da 500-2500:1 solo sony e jvc con panneli D-ILA vanno oltre alle decine di migliaia.Anch'io alla ricerca di un proiettore per iniziare con Home Cinema mi sono imbattuto su questo thread. Distanza videoproiettore 410 cm circa. Distanza spettatori 380 cm. La parete su cui proietterei è larga 333 cm.
Epson EH-TW5600 a 649 euro da Eur**ics oppure Epson Eb-Fh06 in offerta oggi su Am**on?
Il secondo è di recente produzione, maggiori lumen (3500 vs 2500), maggiore durata lampade (6000h vs 4500h, in eco 12000h vs 7500h), migliore connettività (2 USB)
MA
assenza del 3D (lo utilizzerei poco ma è una funzione carina), peggior contrasto (16000 vs 35000), peggior garanzia lampade (12 mesi e 1000h vs 36 mesi e 3000h), peggior altoparlante (2 W vs 10 W).
Accetto vostri consigli anche su altri prodotti. Oggi è black friday, magari c'è qualcos'altro di interessante che mi è sfuggito.
Grazie
Imho, farei il cambio.Tuttavia, se voi dite che il tw5600 è superiore, faccio il reso del fh06 e lo acquisto da Eur**nics (negozio fisico) trovato a 630 euro.
Giusto mezz'ora prima della tua risposta ero al negozio e non ho avuto il coraggio di prenderlo ?Imho, farei il cambio.
Non è una questione di anno di produzione ma destinazione del prodotto.Poi mi sembra strano che un prodotto del 2017 sia superiore ad uno uscito un mese fa.