Consiglio acquisto UPS

Pubblicità

Onafest82

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
5
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, scrivo per chiedere un consiglio sull'acquisto di un UPS:
Secondo voi 124,95 € per un 1500VA Green Cell sono una buona scelta o si può fare di meglio?

Grazie
Ona

Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, scrivo per chiedere un consiglio sull'acquisto di un UPS:
Secondo voi 124,95 € per un 1500VA Green Cell sono una buona scelta o si può fare di meglio?

Grazie
Ona
Ciao.
A parte il costo che non mi sembra economico per un UPS ad onda simulata anche se da 1500VA cosa ci devi alimentare?

Ciao Kelion,
ho sparato alto perchè l'idea sarebbe quella di attaccarci "il salotto":
  1. SONY KE65XH8077
  2. PS4
  3. Xbox serie S
  4. PC da poco più di 300W
  5. Router
Nel frattempo ho continuato a cercare e con una decina di euro in più ho visto un VulTech UPS2000VA-PRO, scarso anche questo?

Grazie
Ona

Ciao Kelion,
ho sparato alto perchè l'idea sarebbe quella di attaccarci "il salotto":
  1. SONY KE65XH8077
  2. PS4
  3. Xbox serie S
  4. PC da poco più di 300W
  5. Router
Nel frattempo ho continuato a cercare e con una decina di euro in più ho visto un VulTech UPS2000VA-PRO, scarso anche questo?

Grazie
Ona
Quanto vuoi spendere? Per tutto quello che hai elencato tranne il pc l'onda simulata va bene...

A dire il vero ne vorrei comprare un paio, uno per la configurazione Sala ed uno per un altro PC e relativo monitor.
Speravo di riuscire a cavarmela con 200/250 €, mi sembra di capire che oltre ad ignorante sono stato anche ottimista ?.

A dire il vero ne vorrei comprare un paio, uno per la configurazione Sala ed uno per un altro PC e relativo monitor.
Speravo di riuscire a cavarmela con 200/250 €, mi sembra di capire che oltre ad ignorante sono stato anche ottimista ?.
Non su amazon.
Puoi prendere uno di questi:
e uno di questi per pc o direttamente due di questi:

Ultima modifica:
Grazie per il su/opporto Kelion,
estendendo la ricerca ho ordinato PowerWalker VI 800 SW USV e PowerWalker VI 1500 CSW a poco più dei 250€ che avevo stabilito come budget.
Saluti
Ona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro