- Reazioni
- 38,976
- Punteggio
- 253
prego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A distanza di qualche settimana ho notato questo UPSprego
Ma quindi anche questo ups che ho appena postato della powerwalker ha onda sinusoidale pura ed è line interactive? Credo che possa andare bene per il mio alimentatore, giusto?i prezzi possono variare quello lo hanno messo in sconto adesso
Purtroppo, non so perché, amazon non spedisce quell'articolo al mio indirizzo. Ogni tanto con qualche articolo mi capita :(si adesso è in sconto e quando hai chiesto tu non c'era ma io non prenderei DA bora
ma se guardi in basso a destra a 187 è con prime spedito da amazon che ha garanzia e un servizio post vendita migliore
allora cva bene anche boraPurtroppo, non so perché, amazon non spedisce quell'articolo al mio indirizzo. Ogni tanto con qualche articolo mi capita :(
Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Va bene, ci sarebbe l'APC 1500VA con 80 euro in più ma penso che le differenze siano minime.allora cva bene anche bora
a volte succede se la spedizione deve avvenire per via aerea, per una questione di batterie, potrebbe succedere per esempio se abiti in Sardegna e vogliono spedire per aereo invece che per navePurtroppo, non so perché, amazon non spedisce quell'articolo al mio indirizzo
Capisco, mi accontenterò di un venditore terzoa volte succede se la spedizione deve avvenire per via aerea, per una questione di batterie, potrebbe succedere per esempio se abiti in Sardegna e vogliono spedire per aereo invece che per nave
succede anche questoPurtroppo non sono riuscito ad acquistarlo ed adesso l'offerta è terminata :(
Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum