Consiglio acquisto ultrabook

Pubblicità

Simo920

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti... Verrei acquistare un ultrabook o notebook da 15pollici almeno full hd (un portatile poco spesso e leggero, tipo macbook retina), avevo il retina 13 ma per me e troppo piccolo e con windows mi trovo meglio. Come caratteristiche vorrei un processore intel di quarta generazione, schede video intercambiabili e schermo full hd da almeno 15 pollici, se ha anche la tastiera retroilluminata è meglio. Il meno costoso con queste caratteristiche, anche senza sistema operativo e ssd installati che li ho gia. Grazie

- - - Updated - - -

Ho trovato questo: http://www.amazon.com/VIZIO-CT15-A4-15-Inch-Light-Ultrabook/dp/B009PJHE42/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A3NN4M02ONBDU7
ha la tastiera americana, ne vorrei uno simile (molto sottile) e con scheda video se e possibile

Un portatile poco spesso è un ultrabook, i notebook sono più grossi e pesanti.Le schede video nel 99% dei portatili non si possono cambiare, a maggior ragione in un ultrabook. Dovresti specificare un budget . Intanto vedi questo Asus VivoBook S551LB-CJ006H 39,6 cm Notebook silber: Amazon.de: Computer & Zubehör
grazie per la risposta... Lo vorrei con schermo full hd però(mi sono abituato con il retina che è fantastico), ho letto la recensione di questo che hai postato e lo schermo è proprio il punto debole.. Il mio budget è massimo 800€, però meno spendo meglio è... Mi potrebbe andare bene anche senza scheda video(solo con intel hd) sistema operativo e hard disk, però con processore di quarta generazione basta che sia un ultrabook per la portabilità

Gli acer non stanno troppo simpatici nemmeno a me però ormai tutti i notebook sono "a riuscita"
cmq vedi questo Toshiba Satellite L50-B-166 Notebook 15.6 Pollici, HDD 1 TB, RAM 8 GB, Windows 8.1, Bianco Perla: Amazon.it: Informatica o di un altro colore se quello ti sembra troppo bianco.... Toshiba Satellite L50-B-182 39,6 cm Notebook silber: Amazon.de: Computer & Zubehör
Questo notebook non e male ma costa di piu con tastiera italiana... Ne vorrei uno tipo questo 850 - Notebook HP - Monclick - H5G34ET#ABZ
ha il full hd, processore quarta generazione e tastiera retroilluminata. Ma purtroppo supera io mio budget. Ma secondo te qual'è il momento migliore per comprare? Mi conviene forse aspettare per natale?

Questo notebook non e male ma costa di piu con tastiera italiana... Ne vorrei uno tipo questo 850 - Notebook HP - Monclick - H5G34ET#ABZ
ha il full hd, processore quarta generazione e tastiera retroilluminata. Ma purtroppo supera io mio budget. Ma secondo te qual'è il momento migliore per comprare? Mi conviene forse aspettare per natale?
puoi tranquillamente comprarlo dalla germania e applicare alla tastiera degli adesivi che costano poco. A natale dovrebbero uscire i nuovi processori intel e i prezzi dei vecchi sicuramente scenderanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro