Consiglio acquisto ultrabook max 1000€

Pubblicità

kloddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto cercando un ultrabook da 14 o 15 pollici leggero e sottile, possibilmente touchscreen.
Lo userei principalmente per creare documenti office, skype, guardare film, fotoritocco, ascoltare musica (quindi vorrei avesse delle ottime casse)
Non è necessario che abbia il masterizzatore perché ne ho uno esterno.
Mi piacerebbe se avesse sia ssd che hd
Grazie!

Ultima modifica:
gli ultrabook fanno schifo perchè costano troppo solo perchè sono sottili. prenditi un semplice notebook con 1000 euro ne prendi uno buonissimo anche per giocare

È proprio quello che cerco io.. Deve essere il più possibile portatile.
Esistono notebook intorno con 2 cm di spessore e al max 2kg di peso con le caratteristiche indicate nel post precedente?
Non uso il PC per giocare e non ho intenzione di farlo in futuro, quindi anche con caratteristiche medie mi va bene.
Vorrei un PC che mi durasse parecchio tempo senza rallentamenti

ciao, ho trovato il Notebook Samsung 9 Series NP900X3D a 749€ in offerta sul sito di un grande esploratore italiano.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Secondo voi è un buon pc?
Me ne consigliereste altri?
Grazie!!

Puoi provare con l'Asus S550, che è un ultrabook con caratteristiche buone e materiali sopraffini. Ovviamente in fase di gaming o cpu in carico massimo, potrebbe non rendere come un notebook, ma per l'uso che hai indicato dovrebbe garantire un'ottima usabilità.
Per la gamma ci sono l'A56, l'S56 e l'S550.
Sono tutti molto simili e vanno a crescere per prestazioni (in ordine). Si parte dai 500 fino agli 800/900 se non erro. Cerca in giro e fatti un'idea :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro