Consiglio acquisto ultrabook max 1000€

kloddi

Utente Attivo
5
0
Sto cercando un ultrabook da 14 o 15 pollici leggero e sottile, possibilmente touchscreen.
Lo userei principalmente per creare documenti office, skype, guardare film, fotoritocco, ascoltare musica (quindi vorrei avesse delle ottime casse)
Non è necessario che abbia il masterizzatore perché ne ho uno esterno.
Mi piacerebbe se avesse sia ssd che hd
Grazie!
 
Ultima modifica:

as1994

Utente Attivo
208
19
CPU
i5 4670
Scheda Madre
msi h87-g43 GAMING
HDD
WD caraivan 1tb,ssd samsung 120gb evo
RAM
ddr3 8gb 1600mhz
GPU
gtx 770 asus
Monitor
full-hd
PSU
xfx 650w
Case
fractal design r4 black
OS
windows 8
gli ultrabook fanno schifo perchè costano troppo solo perchè sono sottili. prenditi un semplice notebook con 1000 euro ne prendi uno buonissimo anche per giocare
 

kloddi

Utente Attivo
5
0
È proprio quello che cerco io.. Deve essere il più possibile portatile.
Esistono notebook intorno con 2 cm di spessore e al max 2kg di peso con le caratteristiche indicate nel post precedente?
Non uso il PC per giocare e non ho intenzione di farlo in futuro, quindi anche con caratteristiche medie mi va bene.
Vorrei un PC che mi durasse parecchio tempo senza rallentamenti
 

kloddi

Utente Attivo
5
0
ciao, ho trovato il Notebook Samsung 9 Series NP900X3D a 749€ in offerta sul sito di un grande esploratore italiano.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Secondo voi è un buon pc?
Me ne consigliereste altri?
Grazie!!
 

MadMav

Utente Attivo
251
98
Puoi provare con l'Asus S550, che è un ultrabook con caratteristiche buone e materiali sopraffini. Ovviamente in fase di gaming o cpu in carico massimo, potrebbe non rendere come un notebook, ma per l'uso che hai indicato dovrebbe garantire un'ottima usabilità.
Per la gamma ci sono l'A56, l'S56 e l'S550.
Sono tutti molto simili e vanno a crescere per prestazioni (in ordine). Si parte dai 500 fino agli 800/900 se non erro. Cerca in giro e fatti un'idea :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili