consiglio acquisto tv

Pubblicità
io avrei voluto prendere un 4k perchè il full hd c e l ho gia a casa ma in salone , quindi volendo comprare un tv nuovo pensavo di andare sulla " novità " , penso che prenderò un 55 come da voi suggerito , se prendo 4k quale sarebbe la distanza ottimale ? Grazie

io avrei voluto prendere un 4k perchè il full hd c e l ho gia a casa ma in salone , quindi volendo comprare un tv nuovo pensavo di andare sulla " novità " , penso che prenderò un 55 come da voi suggerito , se prendo 4k quale sarebbe la distanza ottimale ? Grazie

Se vuoi la novità prendi l'OLED, non l'inutile 4K che non ti serve a niente.

ok , nel sito che mi hai passato noto che costa 1.800 con garanzia italia mentre 1.400 garanzia europea, la differenza sta solo che se dovessi avere qualche problema dovrei spedirlo fuori dall italia ? Oppure e diverso il tipo di garanzia ? Grazie

ok , nel sito che mi hai passato noto che costa 1.800 con garanzia italia mentre 1.400 garanzia europea, la differenza sta solo che se dovessi avere qualche problema dovrei spedirlo fuori dall italia ? Oppure e diverso il tipo di garanzia ? Grazie

LG non fa differenza tra le due garanzie. Cambia il software ma puoi convertirlo con un semplice procedimento.

Attualmente tutti gli oled in commercio son solo questi ?
[TABLE="class: article-table article-table-first-col sortable summary-table"]
[TR]
[TD]LG 55EG9600[/TD]
[TD]2015[/TD]
[TD]55"[/TD]
[TD]OLED[/TD]
[TD]4k[/TD]
[TD]8.9[/TD]
[TD]8.8[/TD]
[TD]9.3[/TD]
[TD]8.8[/TD]
[TD]See review[/TD]