Consiglio acquisto tv per ps4 pro a costo moderato

fidati95

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ragazzi, allora a breve vorrei acquistare una ps4 pro, di conseguenza anche un nuovo televisore.
La domanda è questa: che tv è bene abbinare? ovviamente vorrei un bel 4k sui 50 pollici, il problema è il budget, non vorrei spendere più di 500 euro.. guardando qua e la nei store online c'è ne sono una marea da quel prezzo di ogni marca, non sono un intenditore di tv, quindi a vederle cosi mi sembrano tutte ottime (ahah) ovvio che so che non lo saranno tutte.. leggo anche qualche recensione di chi le acquista e sono positive.. però bisogna vedere quanto se ne intendono e su cosa le hanno testate.. sicuramente se le usano per vedere Barba d'urso basta e avanza, ma per giocarci, surriscaldamenti, fluidità, ecc. come sono? L'occhio cade sulle samsung sono sempre a prima vista quelle di fascia media, eppure ne ho sentito parlare malino.. poi ci sono marchi tipo tlc hisense telefunken e me le hanno sconsigliate.. quindi voi con quel budget che mi consigliate? altra cosa, ma la differenza tra uno da 500 euro e da uno da 1500 è molto notevole? su cosa è basata sulla densità dei colori? significa che il 4k di quella da 500 euro è fasullo? non vorrei magari prendere una tv da 500 euro, magari giocare ad un eventuale red r d 2 e ritrovarmi con una qualità visiva "stile pc con requisiti minimi" :/ sono ignorante in materia quindi chiedo pazienza a voi esperti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili