consiglio acquisto tv oled

Pubblicità

mrneverajoy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
salve, vorrei acquistare la mia prima tv oled e cercando in giro quasi per tutti la top di gamma e la sony a95k ok la qualita ma il prezzo...
quindi la mia scelta sta ricadendo tra lg oled c2 evo che in questo momento e anche in sconto e la sony a75k, se ci sono altri modelli validi intorno a quei prezzi non saprei perche se dovrei arrivare a tv sopra i 1500/1600 a sto punto vado sulla a95k
quindi se ci sono tv migliori intorno allo stesso prezzo che mi sono sfuggite vi sarei grato di farmele conoscere :) buona giornata a tutti

ciao se hai budget prendi questa lg oled evo.
Lg è il creatore dei pannelli OLED, quelli che vedi montati spesso e volentieri su altri tv non sono altro che OLED di lg.
Io ho preso la tv oled con il black friday della LG e devo dire che è una meraviglia di televisione.
I film in 4k sono di una goduria pazzesca

ciao se hai budget prendi questa lg oled evo.
Lg è il creatore dei pannelli OLED, quelli che vedi montati spesso e volentieri su altri tv non sono altro che OLED di lg.
Io ho preso la tv oled con il black friday della LG e devo dire che è una meraviglia di televisione.
I film in 4k sono di una goduria pazzesca
ciao grazie per la risposta comunque ho optato si per una lg oled evo pero ho preso quella da 48" perche pensavo che fosse uguale alla 55 se invece e di gran lunga migliore fammelo sapere grazie ancora :)

non ne ho idea penso intorno i 3 4 metri, ma io intendevo come prestazioni ce qualche differenza con il 55" della stessa marca?
Nessuna differenza di prestazioni se non che da 3 4 metri un 48 pollici non te lo godi e perdi tutto il dettaglio dell'immagine, inutile a mio avviso l'acquisto di una tv a 4k in questo frangente

Nessuna differenza di prestazioni se non che da 3 4 metri un 48 pollici non te lo godi e perdi tutto il dettaglio dell'immagine, inutile a mio avviso l'acquisto di una tv a 4k in questo frangente
per la precisione non so quante la distanza effettiva, comunque quale sarebbe la distanza ottimale?

per la precisione non so quante la distanza effettiva, comunque quale sarebbe la distanza ottimale?
Poco sotto i 2 mt per quel polliciaggio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che, se guarderai da troppo lontano immagini in 4k non riuscirai a percepire il dettaglio e sarà come vedere un immagine a risoluzione minore, nulla di gravissimo, la qualità della tv rimane e te la potrai godere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro