Consiglio acquisto tv lcd 32"

Pubblicità

edo82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Devo comprare un tv 32 pollici per poter collegare computer e ps3, in più vorrei che fosse dotato di un decoder hd integrato per il digitale terrestre. Scarto a priori il plasma perchè devo collegarci un pc e so che potrebbe rovinarsi. Penso anche che i tempi di risposta debbano essere bassi per poter giocare con la ps3 e anche per poter vedere le partite di calcio in hd. Cosa mi consigliate?
Per quanto riguarda la risoluzione non saprei se è meglio prendere un hd ready o un full hd, sul computer ho una ati radeon 9600 pro.
Qui c'è la pagina delle specifiche della scheda (http://ati.amd.com/products/radeon9600/radeon9600pro/specs.html) e non riesco bene a capire quale è la risoluzione massima supportata per un monitor esterno utilizzando il dvi. Come collegamento pensavo di usare l'uscita dvi della scheda ed eventualmente un adattatore hdmi per collegarlo al televisore.
Ho sentito parlare bene dei tv samsung come monitor per pc, confermate? E per gli altri usi da me proposti?

Ricapitolando gli usi che ne farei sarebbero:

-monitor pc
-monitor ps3
-visione partite di calcio in hd
-eventualmente visione di filmati mkv e magari anche divx in sd (ma comunque non cerco un tv che abbia una ottima resa in sd, è più importante la resa in hd)

senza spendere una cifra altissima posso consigliarti il 32b530 della samsung decoder hd integrato full hd (x la ps3)
3 porte hdmi il costo e sui 500 euro

senza spendere una cifra altissima posso consigliarti il 32b530 della samsung decoder hd integrato full hd (x la ps3)
3 porte hdmi il costo e sui 500 euro

Grazie sapresti dirmi anche come va in modalità pc?
E per quanto riguarda le scie e l'input lag quando giochi?
Un ultima domanda, che differenza c'è rispetto al 550B come qualità del pannello e dell'immagine?

Grazie infinite!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro