DOMANDA Consiglio acquisto TV distanza 3,5mt circa

Pubblicità

lazuca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Buonasera a tutti.

Tempo fa mi informai sempre qui sul forum e in tanti mi consigliaste i mini led della TCL.
Ora, dopo tempo, non so piu' se è la scelta migliore.

Il divano è a circa 3,3 metri dalla parete e attualmente c'è un vecchio samsung crystal da 75 pollici, uno schifo pieno di chiazze bianche e nere.

valuterei l' acquisto di un 85 pollici vista la grandezza della stanza (è un rustico molto ampio), o addirittura un 98''(forse esagerato).
Budget di circa 2000 euro.

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto!

il link dell'LG è sempre il samsung
sono molto simili (samsung e l'LG che ho linkato), il samsung è meno luminoso ma ha colori migliori grazie al QD (quantum dot), mentre l'LG se la cava meglio in ambienti molto illuminati
si scusami, intendevo l' LG che avevi consigliato.

L' ambiente effettivamente è abbastanza luminoso essendo un rustico ampio ma non ha finestre vicine

si scusami, intendevo l' LG che avevi consigliato.

L' ambiente effettivamente è abbastanza luminoso essendo un rustico ampio ma non ha finestre vicine
se non ha finestre vicine, quindi nessun problema di riflessi, LG se la cava meglio nelle stanze luminose, se invece ci sono molti riflessi, il samsung non ha problemi di quel tipo (dovrebbe avere un antiriflesso)
basati sui problemi della luce per la scelta, piuttosto del prodotto in se e sulle features, i pannelli OLED sono ottimi entrambi, ad esempio l'LG ha il dolby vision (serve sempre il servizio di streaming che lo supporti)

Io ho LG C5 ma alcune cose non mi piacciono, il telecomando fa schifo ad esempio, non è retroilluminato e il tasto click è troppo delicato ho letto di molti che gli si è rotto troppo presto
Su una tv da 1500€ potevano impegnarsi di più, poi che lagghi su alcuni files è ancora più scandaloso, inoltre ha webos che è proprietario e per installare alcune app devi fare magheggi, molto meglio l'android che ha sony ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro