consiglio acquisto tv budget 550 euro

kokusho

Nuovo Utente
66
6
CPU
amd phenom x4 955 black edition
GPU
radeon hd 6850
Monitor
asus ml139h
OS
windows 7
Buonasera ragazzi vorrei acquistare un tv che userò principalmente per giocare con la xbox one e guardare i programmi tv, non mi interessa il 3d cosa mi consigliate? il budget è non al di sopra di 550 euro e la distanza di visione è di circa 2mt. grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Buonasera ragazzi vorrei acquistare un tv che userò principalmente per giocare con la xbox one e guardare i programmi tv, non mi interessa il 3d cosa mi consigliate? il budget è non al di sopra di 550 euro e la distanza di visione è di circa 2mt. grazie

J6300 è il top ma devi salire a 599
 

kokusho

Nuovo Utente
66
6
CPU
amd phenom x4 955 black edition
GPU
radeon hd 6850
Monitor
asus ml139h
OS
windows 7
vale la pena spendere qualcosa in più per sony o panasonic? qual'è il migliore tra i tre?
 

jazzrock71

Utente Attivo
47
0
CPU
Baraccone
Scheda Madre
Integrata su MOBO
HDD
320
RAM
1
Sì. Se vuoi lo schermo piatto devi sacrificare la qualità prendendo il JU6400 o alzare il prezzo prendendo il JS8000.

Domande: lo schermo curvo può essere un problema per l'angolazione da cui la si guarda?

Guardando le specifiche tecniche, quali caratteristiche ha il J6300 per essere così un buon TV? Leggo che lo considerano in tanti un buon oggetto.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Domande: lo schermo curvo può essere un problema per l'angolazione da cui la si guarda?

Guardando le specifiche tecniche, quali caratteristiche ha il J6300 per essere così un buon TV? Leggo che lo considerano in tanti un buon oggetto.

Le specifiche tecniche servono a poco. È un buon televisore perché non ha punti deboli e fa bene tutto ciò che deve fare.

La curvatura dubito che possa darti fastidio, a meno che il tuo angolo di visione non sia totalmente innaturale.

Alternative piatte:
- Panasonic CS630E
- Sony W808
 
  • Mi piace
Reazioni: amag3308

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili