Consiglio acquisto tv 65"

Pubblicità

djsnake81

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
6
Punteggio
42
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio tv in salotto (vecchio lg del 2011
icon_mrgreen.gif
) per uso 99% film, serie, tv, sky... Illuminato di giorno, visione a luci spente la sera in caso di film, ecc...

Per il mobile attuale, il massimo a cui posso spingere è un 65 pollici, ma anche 55/58 andrebbe bene. Lato smart, di preferenza sarei per android tv, ma non è un parametro restrittivo avendo una nvidia shield che rimarrà collegata anche al nuovo televisore.

Budget sugli 800 euro (ma se occasione/marca/modello ne vale la pena, anche 100/150 euro di più).

L'idea sarebbe di prenderlo a Natale ma visto che il black friday incombe, magari comincio a informarmi su qualche modello.
Attualmente ho un lg e francamente mi trovo bene con questa marca.
Ho visto in un negozio vicino casa un LG 65NANO86 (del 2020) a 800 euro, com'è come modello? sempre nello stesso negozio, l'LG 65nano75 (del 2021) sta a 897, i 97 euro di differenza sono giustificati?
Sennò ci sarebbe un PHILIPS 65PUS9435 SON BOWERS & WILKINS AMBILIGHT ricondizionato a 992 euro... il ricondizionato però mi fa sempre un pò paura per questo tipo di articoli (anche se è in stato molto buono secondo il sito).

Considerando che non seguo il settore da anni, da totale niubbo, avete qualche modello da consigliarmi o che ne pensate di questi?
Grazie!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS al di là del budget, sono un pò frenato per gli oled perchè avevo letto che hanno problemi con le immagini fisse (e mia moglie mette spesso sky in pausa e si trova altro da fare anche per delle mezz'ore...)
 
Ultima modifica:
Ciao la scelta migliore che puoi fare è andare di philips ambilight 65" che è anche android TV e soddisfa a pieno tutti i tuoi requisiti,
Su amazon è in offerta a 729€ la versione da 65" che è davvero un prezzone
 
Ciao, grazie per la risposta.
Quindi tra gli lg nanocell e i philips ambilight mi consigli i philips. Effettivamente come prezzo è ottimo, ma quando clicco sull'articolo non viene fuori nulla. Magari comunque aspetto ancora una settimanella in attesa del black friday
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top