Consiglio acquisto TV 55" o 60"

Pubblicità

Grazie dell'aiuto, alla fine allora credo che acquisterò il Sony X80!!

EDIT: Guardando altri televisori mi sono venuti altri dubbi... Sarebbero questi altri 3: Sharp LC-55XUF8772ES, Panasonic TX58DX700E e Sony KD55X8509CBAEP. Sono meglio del Sony X80? Sarei molto tentato dal panasonic dato che è 58 pollici..

Ultima modifica:
Sharp da evitare, Panasonic buono al netto del comparto Smart e Sony ottimo al netto del comparto audio.

Della parte Smart non mi interessa molto... Ho letto diverse recensioni e del Sony ho visto che ha neri poco profondi e contrasti poco elevati mentre del Panasonic leggo un buon nero e l'hdr, quindi mi sentirei di andare sul panasonic. Tu quindi quale mi consiglieresti?

Consiglio acquisto TV 55" o 60"

Non mi risulta assolutamente che il Sony X85 2015 sia carente nel contrasto. Non è un IPS.

Ultima modifica:
Re: Consiglio acquisto TV 55" o 60"

Non mi risulta assolutamente che il Sony X85 2015 sia carente nel contrasto. Non è un IPS.

Questo è quello che ho letto dalle recensioni, poi ovviamente dovrei andare in negozio per farmi un idea tra i due tv. Secondo te quindi meglio il Sony?

Tra il Sony e il Panasonic io sceglierei il Sony, ma anche il Panasonic è ottimo. Ovviamente io comprerei l'OLED a quel prezzo. Un LCD è insensato.

Il problema è che l'oled sta a 1370€ minimo e obbligatoriamente tramite spedizione, mentre gli altri due con 1100 posso prenderli in negozio senza problemi... Certo quando era in offerta dagli stockisti a 1249 era veramente una grande occasione, ma purtroppo ora l'hanno alzato di nuovo a 1449

Il problema è che l'oled sta a 1370€ minimo e obbligatoriamente tramite spedizione, mentre gli altri due con 1100 posso prenderli in negozio senza problemi... Certo quando era in offerta dagli stockisti a 1249 era veramente una grande occasione, ma purtroppo ora l'hanno alzato di nuovo a 1449

Allora vai di Sony X85, ti piacerà. Se puoi salire e prendere il Samsung KS7000 non te ne pentirai.

Allora vai di Sony X85, ti piacerà. Se puoi salire e prendere il Samsung KS7000 non te ne pentirai.

Capito, ti faccio un'ultima domanda, girando da mediaworld ho visto i Panasonic TX-55CXM710, TX-55CRW434, TX-55CX750E, Sony KD55X8507CSAEP, Sharp LC-55XUF8772ES, e il Philips 55PUT6400/12. Guardando alcune recensioni mi sembra di capire che il Panasonic TX-55CX750E e il Sony sono quelli migliori rispetto a tutti gli altri. Secondo te c'è qualcuno di questi che ha qualcosa in più rispetto al Sony X85 che mi hai consigliato, o è sempre meglio quest'ultimo?

Capito, ti faccio un'ultima domanda, girando da mediaworld ho visto i Panasonic TX-55CXM710, TX-55CRW434, TX-55CX750E, Sony KD55X8507CSAEP, Sharp LC-55XUF8772ES, e il Philips 55PUT6400/12. Guardando alcune recensioni mi sembra di capire che il Panasonic TX-55CX750E e il Sony sono quelli migliori rispetto a tutti gli altri. Secondo te c'è qualcuno di questi che ha qualcosa in più rispetto al Sony X85 che mi hai consigliato, o è sempre meglio quest'ultimo?
Esatto, CX750E e X85 sono buoni, gli altri no. Continuo a consigliarti anche il KS7000. Se vuoi fare l'acquisto più sensato, però, prendi l'OLED a poco più. Ciao!

Esatto, CX750E e X85 sono buoni, gli altri no. Continuo a consigliarti anche il KS7000. Se vuoi fare l'acquisto più sensato, però, prendi l'OLED a poco più. Ciao!

Ho visto che del KS7000 c'è anche la versione da 60", non c'è nessuna differenza rispetto al 55" giusto?

Sto guardando un pò le recensioni sul sito rtings.com e molti tv non sono presenti qui in Italia. Volevo chiedervi, ad esempio il Sony X800C/X810C (hanno recensito l'X810C e mi sembrava un'ottima opzione per me) ha una qualche corrispondenza qui in Italia? Ad esempio l'X8005 potrebbe essere lo stesso tipo o è tutt'altra cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro