Ultra AleM
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,917
- Reazioni
- 408
- Punteggio
- 70
Sarebbe il Sony KD55X8005C?
Certamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il Sony KD55X8005C?
Certamente
Sharp da evitare, Panasonic buono al netto del comparto Smart e Sony ottimo al netto del comparto audio.
Non mi risulta assolutamente che il Sony X85 2015 sia carente nel contrasto. Non è un IPS.
Tra il Sony e il Panasonic io sceglierei il Sony, ma anche il Panasonic è ottimo. Ovviamente io comprerei l'OLED a quel prezzo. Un LCD è insensato.A parità di prezzo quale dei due è meglio??
Tra il Sony e il Panasonic io sceglierei il Sony, ma anche il Panasonic è ottimo. Ovviamente io comprerei l'OLED a quel prezzo. Un LCD è insensato.
Il problema è che l'oled sta a 1370€ minimo e obbligatoriamente tramite spedizione, mentre gli altri due con 1100 posso prenderli in negozio senza problemi... Certo quando era in offerta dagli stockisti a 1249 era veramente una grande occasione, ma purtroppo ora l'hanno alzato di nuovo a 1449
Allora vai di Sony X85, ti piacerà. Se puoi salire e prendere il Samsung KS7000 non te ne pentirai.
Esatto, CX750E e X85 sono buoni, gli altri no. Continuo a consigliarti anche il KS7000. Se vuoi fare l'acquisto più sensato, però, prendi l'OLED a poco più. Ciao!Capito, ti faccio un'ultima domanda, girando da mediaworld ho visto i Panasonic TX-55CXM710, TX-55CRW434, TX-55CX750E, Sony KD55X8507CSAEP, Sharp LC-55XUF8772ES, e il Philips 55PUT6400/12. Guardando alcune recensioni mi sembra di capire che il Panasonic TX-55CX750E e il Sony sono quelli migliori rispetto a tutti gli altri. Secondo te c'è qualcuno di questi che ha qualcosa in più rispetto al Sony X85 che mi hai consigliato, o è sempre meglio quest'ultimo?
Esatto, CX750E e X85 sono buoni, gli altri no. Continuo a consigliarti anche il KS7000. Se vuoi fare l'acquisto più sensato, però, prendi l'OLED a poco più. Ciao!
Ho visto che del KS7000 c'è anche la versione da 60", non c'è nessuna differenza rispetto al 55" giusto?