DOMANDA Consiglio acquisto TV 4k 65 pollici

Pubblicità

vinicio82

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
48
salve a tutti, mi occorrerebbe un consiglio sulla tv 65 pollici da acquistare, la tv verrebbe usata solamente per app tv (netflix, youtube) film ed antenna e visione in hd (Niente gaming), diciamo un uso tradizionale, la stanza di visione verrebbe usata al 90 per 100 di sera (quindi buia prevalentemente) il budget è 1500 massimo, terrei a non sforarlo... avete qualche consiglio da darmi? grazie

PS: non ho preferenze tra mini led o oled, ma in teoria gli oled dovrebbero essere più indicati per via della poca luminosità della stanza

Ultima modifica:
Il C7k è un ottimo tv per la sua fascia ma il confronto con un oled non può esistere. Non ha a quel punto nessun senso parlare i 1500€ di budget.
Se per esempio tu avessi avuto come priorità l'utilizzo diurno ti avrei detto di cercare (oggi la disponibilità è ancora limitata) il 65C9K.

Ok, di base ho quei soldi da poter spendere, ma se il confronto non era inglorioso avrei optato per risparmiare qualcosa

In questo caso credo che tu conosca già la risposta: il 75C7K rientra perfettamente nel budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro