DOMANDA consiglio acquisto tv 39"

Davide Rimini

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti...ho pensato di acquistare un tv 39" ma no sono molto esperto in materia.Ho visto tre modelli che mi potrebbero interessare ed avendo più o meno lo stesso prezzo sono indeciso su quale mi converrebbe prendere.I modelli sono:
-Sharp LC39LD145E
-Toshiba 39L2333DG
-Panasonic TX-L39EM6E

Secondo voi qual'è il migliore?
Grazie mille in anticipo:)
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
come dico spesso, lascia stare i modelli da 39" che hanno tutti pannelli cinesi (per quello poi costano meno)
Vai direttamente di 40"
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide Rimini

Davide Rimini

Nuovo Utente
2
0
come dico spesso, lascia stare i modelli da 39" che hanno tutti pannelli cinesi (per quello poi costano meno)
Vai direttamente di 40"
infatti vorrei spendere al massimo sui 400euro...mi serve per la camera da letto quindi non la utilizzerei tantissimo!sto cercando sul sito della trony perchè dovrei prendere un po di cose da li!questa come ti sembra? samsung ue40eh5000
sto guardando solo le full hd perchè le hd ready me le hanno sconsigliate dicendomi che non sono buone,vero?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
se abiti a varese ti invito a casa mia, ti faccio vedere due 42", uno fullhd e uno hdready, ti faccio sedere a 2.5m e poi mi dici se li distingui.
Detto questo: dipende dall'uso. Se vedi materiale SD di norma un hdready va meglio e comunque anche con materiale HD non sfigura.
Se prevalentemente materiale HD vai di fullhd.

L'eh5000 è un buon modello, ma lo giudico inferiore ad un x60.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili