Consiglio acquisto TV 32'' economico

stefanopa95

Nuovo Utente
27
0
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare un nuovo televisore LED 1080p.
L'utilizzo sarebbe quello di monitor secondario per un pc, sporadici giochi in FHD, visione di film, ed in un futuro non troppo lontano l'utilizzo con Playstation 4.
Purtroppo però il budget a mia disposizione è veramente limitato ( 250 euro), ed ondevitare di comprare ciofeche ho preferito rivolgermi a voi sul forum.
Ho gia addocchiato questo modello: Philips TV LED 32" Full HD 32PFH4100/88 a 249 e cosi a prima vista mi sembra un ottimo partito, per caso conoscete qualcosa di meglio a questo prezzo? Grazie mille in anticipo.
 

Negata Cronica

Nuovo Utente
4
0
Non sempre le marche famose sono migliori delle sottomarche. A volte questi ultimi sono prodotti dalle stesse "case". Per quello che ne so la garanzia ha la stessa scadenza di quelle più blasonate. Tieni presente che oggi ogni prodotto è fatto per durare poco. Quindi non spendere più del dovuto. Io ho un Lg. Non ricordo bene quanto l'ho pagato, ma ho speso meno di 250 euro. L'ho preso in un piccolo negozio laboratorio (riparazione) di Hi-Fi... Ti consiglio di rivolgerti in questi posti. Credo che possano consigliarti bene, di sicuro meglio dei commessi dei grandi magazzini. E se sono anche onesti come il mio non hanno aumentato i prezzi con la venuta dell'euro.

Per quanto riguarda la domanda che hai posto, io ti consiglio i siti come Trova prezzi... che dovrebbero fare un listino dal più economico al più caro.
Ciao, spero di esserti stata un po' utile anche se non è proprio quello che hai chiesto.
 

stefanopa95

Nuovo Utente
27
0
Innanzitutto, grazie della rsiposta.
Comunque per quanto riguarda i negozi fisici, è da tempo ormai che ho scandagliato per bene quelli della mia zona, e finora sui 250 euro ho trovato solo modelli in hd ready quindi con una risoluzione troppo bassa per usarla come monitor, oppure modelli di marche poco conosciute (al momento mi sfuggono pure i nomi) che di primo impatto avevano una quelità d'immagine veramente penosa, pur essendo in full hd.
Sinceramente i sarei veramente tentao da quella philips, anche perche sul web ho trovato poco niente che corrisponde a quello che cerco.
Se qualcuno se ne intende e può darmi una mano, sarebbe veramente gradito :)

Edit: avrei trovato anche questo modello: Thomson TV LED 32" Full HD 32FA3103 allo stesso prezzo del philips, la marca non la conosco, però nelle specifiche ha una funzione in piu. Sinceramente a me interessa pero che abbia un imput lag non troppo penalizzante nei giochi, e una buona qualitò d'immagine, sapete consigliarmi?
 
Ultima modifica:

stefanopa95

Nuovo Utente
27
0
piccolo up: ho visto anche questo modello: Haier Smart TV LED Full HD 32" LE32K5000T a 269 euro, è un po fuori budget, ma oltre che ad essere smart tv (che non mi fa schifo) ha ben 3 prese hdmi.
Posso sapere se come marca e modello è buono e se come qualità di immagine puo essere pari o superiore al philips precedentemente citato?
 

stefanopa95

Nuovo Utente
27
0
Salve ragazzi, scrivo un ultima volta in questo topic per dirvi che alla fine ho acquistato il modello da 32 pollici della thomson, e ne sono rimasto tutto sommato soddisfatto, soprattutto nell'uso come monitor secondario. Ovviamente a distanze ravvicinate risulta scomodo per via della bassa densità di pixel, ma devo dire che nel gaming (per ora ho provato solamente DiRT 3) sa il fatto suo. Ha un imput lag oserei dire alla pari del mio monitor full HD ASUS. e noto che le scie sono quasi di meno.
Direi queindi che ne sono rimasto colpito, unico difetto è, secondo me, la mancanza del piedistallo per regolare l'inclinazione della TV. Spero che a chiunque sia in procinto di comprare un discreto 32 pollici, questa mia prima impressione possa essere d'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!