DOMANDA Consiglio acquisto tra 2 TV 65" TCL

Pubblicità

Elio599

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
55
Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova tv e dopo qualche ricerca mi sono orientato su due modelli TCL. Purtroppo però non riesco a capire bene quali siano le differenze tra i due e di conseguenza quale possa essere il più adatto per le mie esigenze.
I modelli in questione sono il TCL 65T8B e il TCL 65QM8B.
Vi lascio anche il mio budget e necessità così che magari possiate consigliarmi più facilmente (magari c'è anche qualcosa di più adatto al di fuori di questi due modelli anche non TCL)

- Budget max 800-900€
- Qualità immagine più alta possibile per film e serie tv
- Buoni tempi di risposta per gestione movimento/sfocatura e possibilità futura di utilizzo soddisfacente in gaming (non competitivo)
- Buon audio (sacrificabile se ne vale la pena per mettere poi qualcosa di esterno)
- Lato smart non obsoleto o comunque godibile

Aggiungo che sono consapevole che un OLED sarebbe più adatto ma purtroppo come avrete capito sono decisamente fuori budget..
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano!

Ciao con 900€ io non comprerei mai e poi mai un tcl, ma andrei su altro tipo: hisense.e' una quantum dot led con tutte le funzionalità che una tv può avere. Lato smart ben messa con vidaa sistema proprietario hisense

Vi ringrazio per i chiarimenti.
@Skills07 se dovessi virare su un 75'' (non ho ancora potuto prendere le misure con precisione, potrò farlo tra una decina di giorni) consiglieresti sempre quel modello Hisense o vireresti su qualche altro prodotto?

Rieccomi.
Finalmente ho potuto prendere le misure con precisione e ho quindi la certezza di dover andare su un 65 pollici.
Il dubbio adesso è se, considerando che non ho alcuna fretta, converrebbe aspettare le nuove uscite (che sia per comprare qualcosa di più recente o piuttosto risparmiare sull'acquisto dei prodotti attuali), mi pare di capire che tcl metterà sul mercato i nuovi televisori con le nuove tecnologie presentate al ces 2025 per maggio...qualcuno ne sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro